![]() |
Mini titi bettini Qualcuno sarebbe così gentile da passarmi qualche disegno costruttivo del mini titi di bettini ? Vorrei costruiremo elettrico ad ala bassa |
Se può interessarti una fusoliera io ho lo stampo. I disegni originali non erano in scala 1:1 ed erano molto scarni. |
Mini Titi 1 Allegato/i Citazione:
E' uno dei più bei modelli che ho avuto. Buoni voli. P.S. i numeri che vedi sul disegno sono le esatte distanze per ricostruire la fusoliera |
Citazione:
parlo da ignorante e zero esperienza di costruzione di un modello partendo dal progetto su carta. Faccio la domanda per imparare qualcosa. Ho aperto il PDF, e ritornando alle prime parole di questo mio messaggio, la domanda che mi sono fatto, tra me e me, è stata: "Le informazioni riportate sono scarne. Ma come è possibile farlo?" Lo "scarno" deriva dalla mia ignoranza. Quindi qui la domanda: presto questo documento come si ragiona per iniziare la progettazione? Grazie mille! Gigi |
Le informazioni non sono scarne, sono sufficienti ad assemblare il modello in kit concepito così com'era all'epoca, cioè fusoliera in vtr ed ali e pianetti in polistirolo rivestite in obece, quindi non serviva dettagliare le varie orinate della fusoliera, le fiancate, le centine delle ali ed altri particolari. |
Citazione:
Claudio |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002