
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006 Residenza: Ferrara
Messaggi: 109
| forare tubo carbonio
Salve a tutti, devo fare 2 fori per fissare l'ala, in un tubo di carbonio (che deve diventare la fusoliera di un dlg) diametro 6mm interno 4mm con una punta da 3 e tutto ovviamente in asse e allineato, qualche suggerimento per chi non ha attrezzatura dedicata?
__________________ Orion - Omega Nan ![]() modello picchiato - mezzo salvato.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.329
|
Pezzo di legno duro con scanalatura triangolare simmetrica su cui appoggiare il tubo orizzontalmente. L'asse del tubo risulta allineata col vertice del triangolo. Allineare il blocco con la punta elicoidale semplicemente abbassando la punta come riferimento. Fissare il blocco sul piatto, sistemare il tubo sulla scanalatura e forare.
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006 Residenza: Ferrara
Messaggi: 109
| ![]()
volevo ringraziare per le "dritte", dopo vari tentativi ho eseguito il metodo con scanalatura simmetrica e il lavoro e' perfetto ![]()
__________________ Orion - Omega Nan ![]() modello picchiato - mezzo salvato.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
tubo di carbonio per baionetta | josseff | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 04 dicembre 17 17:28 |
Tubo Carbonio Lindinger | Fillipil | Modellismo | 9 | 03 gennaio 14 11:35 |
cerco tubo in carbonio | Glise | Compro | 0 | 03 novembre 12 00:21 |
Sostituzione tubo carbonio | claffa | Elimodellismo Principianti | 6 | 24 agosto 06 11:29 |