![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Per curiosità, pensi di mettere delle carenature sui servi?
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis, UMX Timber, UMX TurboTimber,TurboTimber 1,5m #BARCHE:2Airboats,Rescuer USAF,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,costruiti da zero#TX: SPEKTRUM DX6i, FLYSKY FS-GT3B. |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Bibione
|
Un piccolo video per farvi vedere come vola. Ho dovuto lavorare con il cg e il trim per trovare il giusto assetto ma ora vola da dio. Nel video ho il motore sunnysky 2216 1800 kv a 4s. In affondo ho misurato 170 kmh con elica 7x5 e 40A di consumo a pieno gas. Zero problemi nel lancio a mano, con 1.450 g di spinta sale in verticale a 3/4 di gas
|
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
|
Il video dov'è? ![]()
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis, UMX Timber, UMX TurboTimber,TurboTimber 1,5m #BARCHE:2Airboats,Rescuer USAF,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,costruiti da zero#TX: SPEKTRUM DX6i, FLYSKY FS-GT3B. |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User |
Spettacolo!!! Io ho rivisto completamente il disegno (purtroppo deformazione professionale... ![]() Stasera ho cominciato a tagliare. Appena riesco carico le foto
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque appena ho un attimo metto i video su youtube, questo video mi è stato girato su whatsapp e poi si è compresso convertendo in avi perdendo totalmente la qualità. Cosa hai mantenuto del progetto originale? | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User |
condividero' di certo il disegno. A fine costruzione con gli errori corretti. Ho gia visto che ci sono un paio di errori nel mio disegno. Siccome sono molto orientato a creare kit, di solito rivedo il disegno in chiave industriale. Troverete sia il disegno che la disposizione ottimizzata dei pezzi sulle tavole di balsa e compensato. Tenete conto che io ragiono sul mio laser che taglia fino a 1 m di lunghezza e quindi le tavolette di balsa sono ottimizzate. Ho anche cambiato alcuni pezzi strutturali da balsa a compensato per comodita' costruttiva. Tempo qualche giorno e creero' un build log su Facebook oltre a postare qui i disegni e alcune foto della costruzione
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
|
Ottimo! Su Facebook mi trovi come Davide Poto, taggami quando farai il post che sono curioso! Ho caricato su youtube un video: https://youtu.be/I702EbzWfPU |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User |
Dopo una modifica alla fusoliera a scatola mi sono convinto di ridisegnarla con profilo arrotondato come nel funjet. l'idea è di fare i pezzi in compensato di pioppo da 3 mm con rivestimento in balsa da 1.5 mm. Tutto incluso la cupolina. potrei tranquillamente disegnarla e stamparla in 3D ma faccio la prima prova in balsa. Se poi funziona bene allora posso anche pensare di fare un master e termoformarla. Date le dimensioni basta una bottglia e non c'è bisogno di usare le lastre di PET
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FunJet Ultra-Motoriz tuning FUNJET ULTRA | massicreazioni | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 21 settembre 10 17:13 |
Funjet O Funjet Ultra | funjet | Aeromodellismo Volo Elettrico | 119 | 18 luglio 10 14:45 |
Funjet | sanchooo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 29 | 08 luglio 09 10:45 |
funjet | celle | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 25 dicembre 07 22:17 |
Funjet | Blackdam17 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 26 settembre 06 22:25 |