|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
|
io te la lascio pure la mail non ho problemi,ma il forum è fatto a posta per scambiare idee e discutere dei propri proggetti in modo che chiunque può intervenire e dare consigli oppure riceverne basta che non vai fuori discorso... Comunque la mia mail è defrancesco70@yahoo.it
__________________ Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Francesco | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
| allora:per quanto riguarda la vela prtroppo non è quella che pensi tu,ossia non è un parapendio,ma un normalissimo aquilone(Foto1),che per trasformarlo in un parapendio non è una passeggiata. Se hai fatto qualche ricerca sui parapendii ti sarai accorto che sulla tua vela mancano i cordini dei freni sul bordo d'uscita"quelli segnati in rosso"(Foto2) inoltre il resto dei cordini non danno alla vela il giusto calettamento (AOA) per poter volare,ma solo per essere tirata dal vento,quindi dovresti rifare anche tutto il fascio.A questo punto ti converrebbe comprare una vela già fatta specie se non hai dimestichezza nella costruzione,ti assicuro che fare un fascio completo ad una vela non è per niente semplice "ma comunque non impossibile" ![]()
__________________ Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2012 Residenza: Roma
|
Ciao,ah ok e allora lascio perdere,tanto ho visto che su hobbyking con poco si prende nuovo,giusto 2 cose da mettere,almeno non trobolerò per niente,la lascio così e amen. Grazie a tutti per l'aiuto,ciao Fabio |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piano/ripiano per costruzione | ClaBos | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 05 settembre 17 19:59 |
help piano i costruzione Wildtrainer | cibri | Aeromodellismo Principianti | 5 | 07 gennaio 14 22:22 |
piano di costruzione di un rimorchiatore | poseidone83 | Motoscafi con Motore Elettrico | 37 | 20 agosto 08 23:30 |
Piano di Costruzione classe GP42 | paolocerruti | Navimodellismo a Vela | 9 | 18 giugno 08 15:18 |