
|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #21 (permalink) Top |
User |
I piano convesso in coda è stato scelto per compensare il profilo simile che viene usato per l'ala ed avere un aereo quasi neutro a tutte le velocità infatti, in volo rovescio, si può mollare il comando dell'elevatore e il modello non perde quota. L'utilizzo di profili così portanti è stato scelto per poter trainare sia alianti di grandi dimensioni che inferiori al kg senza rischiare di strappargli le ali.
__________________ www.flightlipu.blogspot.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Patchwork.... | lukeiv | Aeromodellismo | 24 | 27 novembre 20 12:27 |
Patchwork 2.6m | Hotpower | Merc. Aeromodellismo | 2 | 25 febbraio 19 18:08 |