Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 20, 12:06   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Io in questo periodo ho necessità di imparare altro ma una volta finito il corso che sto facendo stai sicuro che seguirò il tuo, tra un paio di settimane dovrei arrivare, forse prima.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
Minestrone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 20, 13:13   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2020
Residenza: Acerra
Messaggi: 49
Rosjet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 20, 12:53   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2020
Residenza: Acerra
Messaggi: 49
Rosjet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 20, 14:48   #14 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.551
Ho fatto qualche lavoro per uso modellistico con Inventor, ma certe cose sono difficili o quasi impossibili, ho scaricato oggi il programma e passato 10 minuti a guardare i primi 2 tutorial. Da quello che ho visto è una notevole semplificazione rispetto a Inventor anche se molte cose mi sembrano uguali. Proverò, ti seguirò e chiederò aiuto se non ti dispiace.

Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 20, 16:39   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2020
Residenza: Acerra
Messaggi: 49
sono contento che provi il software, ho letto il tuo nome su moltissime interessanti discussioni su baronerosso, magari sarò io a chiedere lumi (e non scherzo !!! )

Per le differenze, Non conosco nel dettaglio Inventor ma posso dirti che ho letto che la curva di apprendimento di Fusion è minore rispetto ad Inventor. Di contro però, quando si lavora con progetti con moltissime parti la struttura di Inventor, specie in fase di modifica rende tutto molto più semplice.
Rosjet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 20, 21:49   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2020
Residenza: Acerra
Messaggi: 49


Volevo fare uno solo video per completare le ali, ma per un problema di corrente mi si è spento il PC ed ho dovuto farne un altro per completare il primo video



scusate
Rosjet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 20, 11:18   #17 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.551
Sono arrivato al terzo video, in certi momenti c'è un audio doppio, nel senso che si sentono due voci distinte, inoltre la musica di sottofondo nasconde in parte le parole e, alla lunga, è " insopportabile ". Sono problemi miei o si può modificare qualcosa ?
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 20, 12:13   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2020
Residenza: Acerra
Messaggi: 49
Hai ragione, questo problema è presente fino al video 5, dal 6 le cose sono migliorate con l'ausilio di un microfono dedicato che prima non avevo.

In riferimento alla musica di sottofondo invece è per coprire la mia emozione . Scherzi a parte quando disegno la metto sempre poiché mi distende, e non mi fa bestemmiare. Se mi dite che da fastidio la tolgo
Rosjet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 20, 12:50   #19 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.551
Citazione:
Originalmente inviato da Rosjet Visualizza messaggio
Hai ragione, questo problema è presente fino al video 5, dal 6 le cose sono migliorate con l'ausilio di un microfono dedicato che prima non avevo.

In riferimento alla musica di sottofondo invece è per coprire la mia emozione . Scherzi a parte quando disegno la metto sempre poiché mi distende, e non mi fa bestemmiare. Se mi dite che da fastidio la tolgo
Togli, togli.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 20, 20:56   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2020
Residenza: Acerra
Messaggi: 49
Castello Ali e scassi longheroni/correntini



Come detto in video: tolto musica ed aggiunto collegamento al file

https://developer.api.autodesk.com/o...2Beluga.f3d%22

Essendo la prima volta, mi fate sapere se funziona per favore

Questo collegamento rimarrà attivo per 7 giorni, spero di fare in tempo a fare gli altri video, qui la situazione a livello Covid sta portando all'esasperazione, mannaggia
Rosjet non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema con blade 360 fusion daniele.matano-rc18 Presentiamoci 0 23 marzo 20 14:38
V200D01 partendo da ZERO chiccus Elimodellismo Principianti 49 07 settembre 12 22:11
Costruire Scafo partendo da 0 TheCoach Motoscafi con Motore Elettrico 6 13 maggio 10 10:07
Progetto partendo da 0 SysFiller Aeromodellismo Principianti 5 05 agosto 09 15:22
Partendo da un profile... Odi Aeromodellismo Volo Elettrico 18 04 gennaio 06 17:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002