![]() |
Yak 55 M 2 Allegato/i Ciao a tutti, dopo due anni di lavoro insieme a mio padre abbiamo terminato lo YAK 55 M. Ha un'apertura di 2.10 metri, 9Kg di peso ed è motorizzato con un DA 50. Vola spettacolarmente:salite infinite, volo a coltello,looping, tonneaux, otto verticale,vite e tutto il resto!!! Vi allego due foto! CHe ne dite vi piace?? Dopo due anni di duro lavoro...volevo sare che ne pensate. Grazie Davide |
2 anni?! dal tempo deduco che non si un ARF o RTF ma un sgratta, ritaglia misura incolla incazza scazza non ne posso più dai che lo finisco... è fatta!!! Se è cosi complimentoni è bellissimo |
Infatti è fatto tutto in balsa, compensato e monokote con ali e piani di coda centinati. Però è splendido! |
Citazione:
|
c COMPLIMENTI MOLTO BELLO, OTTIMO LAVORO!!!! :approved: :approved: :clap: :clap: Per curiosità che motore gli hai montato?? CIAOO!!!:D |
Ho montato il Desert Aircraft 50 cc E' una bomba!!! |
Bellissimo, gran lavoro,unico neo (corregibilissimo) la cabina, é bassina o sbaglio?:unsure: |
Caspita che occhio clinico! Complimenti! E' l'unica parte che non è fedele all'originale. Per non farla da zero (come invece ho fatto per tutto il resto), ho adattato la capottina dello Yak di Jonathan. |
Dài falla che il modello la merita B) Ps parlo io che non ne ho mai fatte:icon_rofl Ps deve essere una gran soddisfazione aver fatto in proprio un modello così gajardo ricomplimenti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002