![]() |
disegno MINIKZERO cercasi Ciao a tutti. Come da titolo sto cercando il disegno del Minikzero in formato digitale. Grazie in anticipo per l'aiuto. |
Ho il kit, appena posso faccio fare una scansione del disegno. Non è in scala e temo neanche sia del tutto fedele al progetto originale. va bene allo stesso? Faccio anche una scansione delle istruzioni. |
Grazie mille. Va benissimo lo stesso. |
sono curioso che roba è? |
È molto simile al kosmo di bertolani, fatto in scalatempo più piccola. Io ho il mini kosmo da fare, il mini k zero è quasi uguale non ricordo bene le differenze, ma sono minime. Mi sono fatto lo stampo per farmi una fusoliera in fibra al posto di quella lignea, quindi ho un po' ovalizzato il tronco di coda per avere maggiore resistenza strutturale. Se mi gira me la stampo full carbon come ho fatto per la fuso del kosmo |
Fabio, ho anche la fusoliera in fibra del MiniKzero (quella prodotta da Shaller per BB) . Bastava chiedere. ... |
Se c'è qualche kit disponibile, oppure fusoliere in fibra o altro, sarei disponibile a valutare l'acquisto |
ne possiede uno il mio maestro dipinto a pennelo...credo abbia più anni di me ed è ancora buono per volare...sarebbe bello un kit di questo modello tutto composito |
mi associo interesserebbe anche a me |
Ho trovato questi.... è lui? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002