BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Maxi f117 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/367074-maxi-f117.html)

jupo&fox 24 gennaio 17 15:38

Maxi f117
 
Salve a tutti. Ho quasi terminato il mio f117 e stavi cercando in rete un set completo di decal con buona risoluzione da far stampare, ma francamente non trovo nulla di carino solo qualche stemma. Qualcuno sa indicarmi un link da dove scaricarle e poterle far stampare decentemente? Ovviamente intendo tutte le decal dell'aereo. Qualunque set va bene l'importante che siano per un modello verniciato nero. Un grazie anticipato a quanti mi illumineranno.

fiatg59 24 gennaio 17 17:43

cerca -decals f117 - modelli statici in rete trovi abbastanza buon lavoro

qb#16 24 gennaio 17 21:34

Ce ne sono di carine sul sito parkjet. Solo che sono un po piccole ed ho paura che si sgranino.....

qb#16 24 gennaio 17 21:37

A scusa....un modellista su facebook realizza decals....chiedi a lui....il nome è Fabio Terrevoli.

runnerfly67 24 gennaio 17 22:17

Però scusa ma se stai facendo un maxi f117 non puoi tirarti indietro dal mostrarci qualche bella foto !
grazie.

staudacher76 24 gennaio 17 23:06

Foto Foto Foto 😊😊😊😊😆

nico65 25 gennaio 17 09:16

Citazione:

Originalmente inviato da runnerfly67 (Messaggio 5006913)
Però scusa ma se stai facendo un maxi f117 non puoi tirarti indietro dal mostrarci qualche bella foto !
grazie.

concordo !
e raccontaci qualcosa di più sul modello, dimensioni, materiali, motorizzazione ecc

jupo&fox 26 gennaio 17 17:46

Ok in settimana carico foto e spiegazioni a risentirci tutti

staudacher76 27 gennaio 17 22:31

👍 siamo qui 😤😤😤😤😤

jupo&fox 28 gennaio 17 09:28

Ragazzi tutti vi ringrazio per le risposte. Ho cercato di caricare le foto ma non ci sono riuscito . Ho premuto carica foto ma non succede nulla. Vedrò di metterle su YouTube con un filmato appena scendo in garage. Dunque il modello è lungo sui 2..30 metri poi lo misuro bene. Ho voluto farlo senza smontare le ali in un pezzo unico tanto lo spazio occupato in auto era lo stesso. Così lo porto sul bagagliaio. Ci va tutto. Il modello l'ho fatto facendo stampare e ingrandire il disegno del modello in depron nella misura che ho voluto e modificando in fase di costruzione i pezzi che occorrevano. Inizialmente ho scelto di motorizzato con una sola turbina Leopard 90mm. Ora mi accorgo che forse ne serviranno due. In settimana lo peserò per rendermi conto. Dato che lo volevo con i carrelli retrattili ho costruito la parte inferiore ali comprese in polionda. Così da avere una superficie abbastanza leggera ma al contempo che mi permettesse di sorreggere i carrelli. Detto fatto ho usato dei profilati di alluminio per le finestre per creare gli alloggiamenti. Tutto il modello è stato fissato con vinavil e bicomponente dove serviva. Le giunture sono state chiuse con tulle da vestito da sposa e vetrificante all'acqua poi stuccati con una leggera mano di Stoccolma francese. Il mio dilemma attuale è. Ho due turbine: una Leopard 90 è una macchina thrust 90 che tirano e assorbono sicuramente in modo diverso. Dato che la spinta dei flussi è praticamente assiale, nel senso che la fuoriuscita dell'aria viaggia una di fianco all'altra non dovrei avere i problemi di un mezzo che ha due motori sotto le ali.


dunque anche se un motore pianta prima dell'altro cambia poco. O no. E poi so capa tosta per cui se dovesse essere necessario voglio montarci queste due senza comprarne un'altra


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002