Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 17, 16:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2009
Residenza: pastena fr
Messaggi: 176
Smile Maxi f117

Salve a tutti. Ho quasi terminato il mio f117 e stavi cercando in rete un set completo di decal con buona risoluzione da far stampare, ma francamente non trovo nulla di carino solo qualche stemma. Qualcuno sa indicarmi un link da dove scaricarle e poterle far stampare decentemente? Ovviamente intendo tutte le decal dell'aereo. Qualunque set va bene l'importante che siano per un modello verniciato nero. Un grazie anticipato a quanti mi illumineranno.
jupo&fox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 17, 18:43   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 275
cerca -decals f117 - modelli statici in rete trovi abbastanza buon lavoro
fiatg59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 17, 22:34   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2008
Residenza: padova/villesse (gorizia)
Messaggi: 125
Ce ne sono di carine sul sito parkjet. Solo che sono un po piccole ed ho paura che si sgranino.....
qb#16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 17, 22:37   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2008
Residenza: padova/villesse (gorizia)
Messaggi: 125
A scusa....un modellista su facebook realizza decals....chiedi a lui....il nome è Fabio Terrevoli.
qb#16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 17, 23:17   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.778
Però scusa ma se stai facendo un maxi f117 non puoi tirarti indietro dal mostrarci qualche bella foto !
grazie.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 17, 00:06   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di staudacher76
 
Data registr.: 06-10-2006
Residenza: Malosco - Val di Non
Messaggi: 1.178
Foto Foto Foto 😊😊😊😊😆
__________________
aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione*
staudacher76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 17, 10:16   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2011
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Però scusa ma se stai facendo un maxi f117 non puoi tirarti indietro dal mostrarci qualche bella foto !
grazie.
concordo !
e raccontaci qualcosa di più sul modello, dimensioni, materiali, motorizzazione ecc
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 17, 18:46   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2009
Residenza: pastena fr
Messaggi: 176
Ok in settimana carico foto e spiegazioni a risentirci tutti
jupo&fox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 17, 23:31   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di staudacher76
 
Data registr.: 06-10-2006
Residenza: Malosco - Val di Non
Messaggi: 1.178
👍 siamo qui 😤😤😤😤😤
__________________
aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione*
staudacher76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 17, 10:28   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-04-2009
Residenza: pastena fr
Messaggi: 176
Ragazzi tutti vi ringrazio per le risposte. Ho cercato di caricare le foto ma non ci sono riuscito . Ho premuto carica foto ma non succede nulla. Vedrò di metterle su YouTube con un filmato appena scendo in garage. Dunque il modello è lungo sui 2..30 metri poi lo misuro bene. Ho voluto farlo senza smontare le ali in un pezzo unico tanto lo spazio occupato in auto era lo stesso. Così lo porto sul bagagliaio. Ci va tutto. Il modello l'ho fatto facendo stampare e ingrandire il disegno del modello in depron nella misura che ho voluto e modificando in fase di costruzione i pezzi che occorrevano. Inizialmente ho scelto di motorizzato con una sola turbina Leopard 90mm. Ora mi accorgo che forse ne serviranno due. In settimana lo peserò per rendermi conto. Dato che lo volevo con i carrelli retrattili ho costruito la parte inferiore ali comprese in polionda. Così da avere una superficie abbastanza leggera ma al contempo che mi permettesse di sorreggere i carrelli. Detto fatto ho usato dei profilati di alluminio per le finestre per creare gli alloggiamenti. Tutto il modello è stato fissato con vinavil e bicomponente dove serviva. Le giunture sono state chiuse con tulle da vestito da sposa e vetrificante all'acqua poi stuccati con una leggera mano di Stoccolma francese. Il mio dilemma attuale è. Ho due turbine: una Leopard 90 è una macchina thrust 90 che tirano e assorbono sicuramente in modo diverso. Dato che la spinta dei flussi è praticamente assiale, nel senso che la fuoriuscita dell'aria viaggia una di fianco all'altra non dovrei avere i problemi di un mezzo che ha due motori sotto le ali.


dunque anche se un motore pianta prima dell'altro cambia poco. O no. E poi so capa tosta per cui se dovesse essere necessario voglio montarci queste due senza comprarne un'altra
jupo&fox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mega f117 jupo&fox Aeromodellismo Volo Elettrico 0 30 dicembre 16 08:38
F117 Stealth leyouf Aeromodellismo 1 26 gennaio 10 17:53
F117 Stealth nocchigraf Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 50 20 maggio 08 18:16
f117 elios Aeromodellismo Ventole Intubate 25 17 gennaio 08 09:51
Miscelatore su F117 Seldom Ostia Aeromodellismo Principianti 5 13 aprile 05 11:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002