24 gennaio 17, 16:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2009 Residenza: pastena fr
Messaggi: 176
| Maxi f117
Salve a tutti. Ho quasi terminato il mio f117 e stavi cercando in rete un set completo di decal con buona risoluzione da far stampare, ma francamente non trovo nulla di carino solo qualche stemma. Qualcuno sa indicarmi un link da dove scaricarle e poterle far stampare decentemente? Ovviamente intendo tutte le decal dell'aereo. Qualunque set va bene l'importante che siano per un modello verniciato nero. Un grazie anticipato a quanti mi illumineranno.
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24 gennaio 17, 23:17 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.778
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Però scusa ma se stai facendo un maxi f117 non puoi tirarti indietro dal mostrarci qualche bella foto ! grazie.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
28 gennaio 17, 10:28 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2009 Residenza: pastena fr
Messaggi: 176
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Ragazzi tutti vi ringrazio per le risposte. Ho cercato di caricare le foto ma non ci sono riuscito . Ho premuto carica foto ma non succede nulla. Vedrò di metterle su YouTube con un filmato appena scendo in garage. Dunque il modello è lungo sui 2..30 metri poi lo misuro bene. Ho voluto farlo senza smontare le ali in un pezzo unico tanto lo spazio occupato in auto era lo stesso. Così lo porto sul bagagliaio. Ci va tutto. Il modello l'ho fatto facendo stampare e ingrandire il disegno del modello in depron nella misura che ho voluto e modificando in fase di costruzione i pezzi che occorrevano. Inizialmente ho scelto di motorizzato con una sola turbina Leopard 90mm. Ora mi accorgo che forse ne serviranno due. In settimana lo peserò per rendermi conto. Dato che lo volevo con i carrelli retrattili ho costruito la parte inferiore ali comprese in polionda. Così da avere una superficie abbastanza leggera ma al contempo che mi permettesse di sorreggere i carrelli. Detto fatto ho usato dei profilati di alluminio per le finestre per creare gli alloggiamenti. Tutto il modello è stato fissato con vinavil e bicomponente dove serviva. Le giunture sono state chiuse con tulle da vestito da sposa e vetrificante all'acqua poi stuccati con una leggera mano di Stoccolma francese. Il mio dilemma attuale è. Ho due turbine: una Leopard 90 è una macchina thrust 90 che tirano e assorbono sicuramente in modo diverso. Dato che la spinta dei flussi è praticamente assiale, nel senso che la fuoriuscita dell'aria viaggia una di fianco all'altra non dovrei avere i problemi di un mezzo che ha due motori sotto le ali. dunque anche se un motore pianta prima dell'altro cambia poco. O no. E poi so capa tosta per cui se dovesse essere necessario voglio montarci queste due senza comprarne un'altra |
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