![]() |
Domanda da pivello........ Salve a tutti ragazzi,finalmente mi sono deciso di iniziare a costruire un modello in balsa da 0,ossia da progetto. Il progetto l'ho trovato.....però è in pollici.....per esempio ho un listello 3/8"x 1/2" e se immetto questi valori nel convertitore google il risultato è 76,2mm x 25,4mm possibile? sicuramente sbaglio io qualcosa.....ecco perchè mi affido a voi o meglio confido nella vostra esperienza:wink: |
mi sa che immetti dei valori errati. 1 pollice corrisponde a 25.4mm quindi nel tuo caso il listello é 9.52x12.7 |
Si,errore mio,immettevo anche il simbolo dei pollici " e il calcolatore sbroccava.....ok allora credo di stare sulla buona strada,ora l'importante è la stampa del progetto e trovare la balsa...... Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
Eccomi ad aggiornarvi......alla fine ho optato per un kit "EasyFun" preso da EasyCnc. Per ora voglio dedicarmi alla costruzione senza dover cercare e tagliare la balsa,il prossimo partirò da progetto. |
Cancellato |
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002