| | #42 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User |
Iniziata ufficialmente la costruzione! ![]() prima cosa ho incollato e messi in morsa due strati di betulla da 4mm, per ottenerne uno da 8mm da cui ricaverò ordinata motore e l'ordinata che terrrà l'ala. tagliati i listelli e fatte tutte le ordinate interne.. lavoro semplice e veloce..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e pensare che mi sono procurato anche un rotolo di palstica appositamente..la cosa buona che cmq sono stampe che ho fatto io, quindi non il disegno originale.. perchè non fidarmi mai del disegno??
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User | sarebbe una brutta cosa.. ma ho controllato le misure scritte sull'elenco pezzi e le ho confrontate, torna tutto
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: DOMODOSSOLA
| Citazione:
| |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User | scommetto rubano anche loro ![]() stasera ho battuto la fiacca.. ho fatto gli scassi nelle oridinate per farci passare il longherone e tagliato l'odinata motore..
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |