![]() |
riportare dimensioni alianti dwg su pdf salve a tutti, per un imminente progetto ho due file di due alianti da pendio in formato autocad dwg che vorrei convertire in pdf e stampare senza perdere le dimensioni e le misure, ho provato a convertire in pdf ma mi esce un disegno piccolo, non possiedo autocad per cui non ho idea come fare a riportarli su pdf senza perdere le dimensioni riportare sul dwg. un altra cosa, il discus da 4 metri vorrei che fosse di 2,5 metri (2500mm apertura alare) bisogna modificare il file dwg rimpicciolendo il disegno dell'aliante prima di passarlo in pdf ? |
Puoi scaricare questo programma CAD, che ha una versione demo gratuita e, praticamente, ha le stesse potenzialità delle versioni di Autocad precedenti alla 2013 o giù di li. DraftSight |
c'è l'ho, ma non sò usarlo :( se qualcuno può spiegarmi come riportare le stesse dimensioni su pdf senza perdere le grandezze vettoriali sarebbe molto gentile |
qualcuno può modificare l'apertura alare di questo aliante da 4 metri e ridurla a 2 metri e mezzo passando il disegno su file pdf ? |
1 Allegato/i Citazione:
Ciao questo è il file riscalato a 2.5M,portalo in una comune fotocopisteria e fattelo stampare senza stare a perdere tempo a riconvertirlo in pdf, ti assicuro che con quattro soldi te lo stampano in formato A0,almeno quà è così! |
molto gentile, grazie |
Citazione:
|
Se vuoi io te li posso velocemente riportare in pdf basta che mi contatti oppure posti i file precisi che ti devo salvare i pdf Per porterli in pdf ho semre usato autocad e non gli altri programmi che sono stati citati qui sopra |
Ma in che scala deve essere stampato il disegno? Perché in un formato A0 ( mm 841 × 1189), in scala 1/1, cosi comè adesso, di certo tutto intero non ci sta. A meno di non stamparlo a pezzi e poi fare un collage, naturalmente. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002