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11 febbraio 19, 10:40 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2013 Residenza: Genova
Messaggi: 177
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Ciao, ho smontato parte delle ali e rifatto gli alettoni nel modo corretto, sto cercando di rimediare ai tanti, forse troppi, errori di costruzione. Spero in settimana di coprirli e montarli, così da potermi dedicare al lavoro di carta a vetro per addolcire tutte le spigolature e poi alla copertura della fusoliera e il montaggio dell'eletronica.
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11 febbraio 19, 11:27 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho visto le foto dell'alettone, ma come lo hai fatto?!
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11 febbraio 19, 11:43 | #94 (permalink) Top |
User |
Per intenderci, così era più facile
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11 febbraio 19, 11:46 | #95 (permalink) Top |
User | non è tanto cosa non va bene, a parte che il bordo di attacco dell'alettone non è regolare, ha delle asperità e sporgenze e poi come dicevo per fare una cosa ci sono 1000 modi diversi, e tu ovviamente non avendo esperienza ti imbarchi sempre nella soluzione più complessa difficile e dal risulatato non ottimale. Dovresti farti seguire, io purtroppo, quando ho iniziato a circa 12 anni non avevo molti istruttori no internet ecc e i primi modelli li ho castrati tutti da me.
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19 febbraio 19, 22:06 | #97 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
| Citazione:
se hai necessità di diminuire la corsa della parte mobile devi usare i settaggi della radio ( corse ) in modo opportuno... ricordati anche che la massima coppia del servo ( cioè quella dichiarata dal costruttore ) è sempre calcolata ad 1 cm dal centro e diminuisce, proporzionalmente allontanandosi da questo. PS birra chiara o scura ?
__________________ Simone | |
20 febbraio 19, 11:44 | #98 (permalink) Top |
User |
Vedi che piano piano inizia ad avere una forma un pochino più funzionale. Quello che dovrai affinare un pochino è la tecnica di rivestimento, sei come dire, molto grinzoso
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21 febbraio 19, 15:22 | #100 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2017 Residenza: Fossano
Messaggi: 112
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Ma guarda che per fare quello che ha detto losisi devi solo cambiare la posizione del Bowden sulla squadretta dell'alettone.. non devi smontare niente. Per come l'hai attaccata, a parità di corsa del servo, avrai un rollio molto nervoso e poco preciso; direi quindi un comportamento che preferirei evitare in un trainer (opinione personale) Ultima modifica di federiconavarra87 : 21 febbraio 19 alle ore 15:26 |
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