![]() |
Foglio di calcolo 1 Allegato/i Salve ho ideato questo foglio di calcolo che non vuole sicuramente sostituire l'esperienza di un progettista che da anni costruisce aeromodelli ma deve servire d'aiuto per colui che vuole cimentarsi un questa arte. Chiedo per tanto chi è esperto di provarlo per vedere se i dati calcolati sono corretti. Il foglio non è ancora finito ma per collaudarlo può andare. Vi ringrazio per la vostra disponibiltà e per il tempo che mi dedicate. |
Qualche commento o consiglio? |
devi avere un po' di pazienza.... in questi gg di festa difficilmente ti riponderà qualcuno... |
Ciao Rezzi, prima di tutto grazie per aver condiviso il tuo lavoro. Ho una domanda vedo che entra in campo la cilindrata che influisce sul peso previsto. Se dovessi considerare un modello elettrico o un aliante come faccio? Grazie Enrico |
Citazione:
Gemmis.- |
Rezzi??? Ci sei? :) |
Ciao e grazie per avere valutato il mio lavoro. Si effettivamente manca ancora la conversione per notte elettrico e il foglio di calcolo cosi impostato è per volo a motore. Prima di continuare a perfezionarlo volevo che qualcuno di esperto lo valutasse per questo mi sono fermato |
Citazione:
|
Citazione:
Apri Excel e prova a caricarlo da li' |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002