![]() |
Cinacover che si sfoglia Domenica scorsa mentre era in volo il CAP 231 pilotato da mio figlio, improvvisamente sentiamo un forte fruscio e il modello di colpo tira tutto da una parte,subito atterrato con stupore osserviamo che il cinacover si era sfogliato,si è letteralmente staccata la parte trasparente dal collante-colore bleu, non mi era mai successo prima,come posso rimediare ? io non sono bravo a ricoprire ed è un lavoro che odio,pensavo di staccare il film trasparente e ricoprire con oracover trasparente in modo che il colore originale rimanga a vista o verniciare l'ala con acrilica trasparente bicomponente ma ho paura che il collante rimasto senza protezione reagisca con la vernice, voi cosa mi consigliate ? |
Citazione:
devi togliere la vecchia pellicola ed applicare la nuova, se non sei bravo fai delle prove con un pezzo di legno e fatti spiegare dal vivo da qualcuno, oppure guardati uno dei tantissimi filmati su youtube |
ma ti si é staccato lo strato di mylar? (io cosí ci persi uno de primi modelli) |
Può darsi che ė stata scaldata troppo durante la stesura, per calibrare il ferro usa un pezzo avanzato regola in modo che non si attacchi al ferro stesso, poi utilissimo un panno di cotone |
Praticamente si è staccato lo strato di poliestere o mylar è rimasto solo il collante e colore ,io credo che sia lo stesso termocollante ad essere colorato . |
guarda ci saranno mille persone che ti diranno che é un ottimo prodotto, ad ogni modo io questa cosa l'ho vista accadere solo sui chinacover, con l'oracover non mi é mai accaduto. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
grazie |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002