![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2013 Residenza: Fucecchio
| Citazione:
posso chiederti perchè sei passato a questo tipo di colla presumibilmente dalla vinilica? ciao
__________________ Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E. | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
tra parentesi, io non incollo mai il betulla con l'alifatica perchè non penetra a sufficienza ed incolla male, preferisco la 30 minuti bicomponente
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
![]() ![]() ![]() Morale della favola ho rifatto le fiancate ed ho incollato con epoxi 30 minuti come ho fatto fin ora.. ![]() L'alifatica la proverò quando devo fare incollati balsa su balsa, come quando metterò insieme tutte le centine.. ![]() Stasera ho pure preparato le dice per le centine.. ![]() Una domanda..devo unire due tavolette di balsa x fare piano di quota e timone..come le unireste voi? Semplicemente di costola o come?
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | ||
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| su modelli con poche pretese solitamente si incollano di testa e via...certo se fai degli incastri è meglio..quantomeno aumenti la superficie di contatto
__________________ Simone |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
![]()
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | ||
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User |
La costruzione procede bene.. Ho sfruttato il pomeriggio libero per incollare la fusoliera e tutte le ordinate ![]()
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2013 Residenza: Fucecchio
| Citazione:
se è cosi lo spessore è obbligato.
__________________ Il Mondo è quel disastro che vedete non tanto per i guai combinati dai malfattori ma per l'inerzia dei giusti che stanno li a guardare. Albert E. | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User | certo..ma da 1,5 a 2 posso spianare con la carta vetrata per andare a pari..
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
e verifica bene lo spessore delle tavolette prima di usarle...non sempre gli spessori coincidono esattamente con quello dichiarato...
__________________ Simone | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Super Sportster | alexnavigator86 | Compro | 4 | 11 ottobre 12 02:06 |
Super sportster 40 | gioqui | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 19 aprile 12 21:57 |
Super sportster 40 | gioqui | Aeromodellismo | 1 | 12 aprile 06 22:45 |
super sportster 60 | boss | Aeromodellismo | 9 | 09 dicembre 04 21:37 |
Super Sportster 40 | sdiino | Aeromodellismo | 7 | 01 dicembre 04 15:34 |