![]() |
E' nato : T5ES-X11 Depron 1 Allegato/i Salve ragazzi ! sono tornato con una nuova realizazzione : AA : 600 mm Lunhgezza : 675 mm Vi allego le prime immagini e nei prossimi giorni anche le prime foto , state ben carichi e cconnessi :notouch: :notouch: : |
molto carino ma mooolto piccoletto....cmq bello, facci sapere |
molto bello!!!! dove hai trovato il progetto? |
2 Allegato/i Ciao ! Mi fa piacere che vi piace , cmq il progetto è personale e prima di postarlo vorei provarlo . Ecco le prime foto ::o: :o: bye bye a presto |
2 Allegato/i :D :D Altre foto :D :D |
2 Allegato/i WWWWelaaaaaa ; altre foto , che ne dite ? :D :D :shutup: scusate per la rotazione , ma questo forum non ne vuole sapere di caricare formati 1024*1280 . bye bye :fiu: |
Suppongo che tu sia intenzionato a motorizzarlo con una o due ventoline.... o sbaglio?:unsure: |
Ciao Cadal ! alla tua domanda rispondo : per il momento no , ma l' intenzione iniziale era quella di una singola , che poi ho abbandonato visto la complessità e il maggior peso . In futuro si vedrà . Ora stò realizzando un brushless da un motore cd-rom che vorrei installarlo , a proposito cerco magneti , dove li posso trovare ? bye |
Questo è veloce ed abbastanza economico: http://www.brushless-kit.de/shopIndex.htm .... e ... vai con la ventolina .......:wink: In ogni caso mi interessa il disegno , se possibile. |
Grazie Cadal , veloce come sempre ! :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002