![]() |
little bastard CIao Ragazzi, Ho a disposizione: -un quintale di servi da 8-9gr, -esc e motore 3-4s da 300w max.. -tanta voglia di fare.. Mi consigliate un no del letto veloce e semplice da realizzare ma che riesca anche a volare calmo e tranquillo all'occorrenza? Come materiali va bene il depron anche misto a balsa o betulla.. Stavo pensando a qualvosa sui 60-70cm di Aa, magari con motore spingente(si sa mai che mi venga di montare una cam o il kit fpv da 50gr), va bene anche un'ala a tavoletta.. L'importante è il risultato: modello veloce ma che voli bene anche a basse velocita.. Grazie a tutti per il supporto! Myke |
Citazione:
ne ho fatti 3, vola da dio! |
Citazione:
|
Citazione:
|
sembri quella della pubblicità dei ferrero rocher cerco qualcosa di più...vorrei una cosa tipo... di....:sbav: |
Citazione:
|
|
Questo inizia ad andare ben, è solo da dimensionare e stondare un po.. Mentre aspettavo news partendo dal trittico del Baio ho tirato fuori un disegno interessante, un mix tra baiojet e jetiger.. Peccato che non posso caricare foto per.. Mi piacerebbe sentire il vostro parere.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002