BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Progetti Jet delle pattuglie (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/328395-progetti-jet-delle-pattuglie.html)

Tarruk 09 novembre 14 11:08

Progetti Jet delle pattuglie
 
Salve a tutti è da un po di tempo che ho in mente di costruire un jet in vetroresina sui 2m, la mia scelta tra le varie pattuglie è ricaduta sul Mb339 o l'Alpha jet della pattuglia francese. Volevo sapere se qualcuno ha i progetti di questi di due stupendi aerei???:D:D
Grazie per ogni risposta

fabiovitti 09 novembre 14 12:07

Misure del modello? Motorizzazione prevista? Età di chi costruisce? Esperienza pregressa nella lavorazione?
Mi sa che fai prima a prenderlo già fatto, soprattutto per il 339, ormai ce ne sono per tutti i gusti!

Tarruk 09 novembre 14 13:30

misure del modello sui 2 metri di appertura alare, vorrei metterci un ventola intubata shubler, circa 35 anni di esperienza di costruzione di modelli di ogni misura e prenderlo gia fatto non mi da soddisfazione come farmelo, l'unico problema è quello di trovare il progetto.....:wink::wink:

MAXZANI 09 novembre 14 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da Tarruk (Messaggio 4446063)
misure del modello sui 2 metri di appertura alare, vorrei metterci un ventola intubata shubler, circa 35 anni di esperienza di costruzione di modelli di ogni misura e prenderlo gia fatto non mi da soddisfazione come farmelo, l'unico problema è quello di trovare il progetto.....:wink::wink:

Mb 326.......anche se non è pattuglia..?

Tarruk 09 novembre 14 14:38

Maxzani grazie mille ma ha una linea un po vecchia per i miei gusti....
grazie lostesso :P:P

f@b.io 09 novembre 14 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da Tarruk (Messaggio 4446118)
Maxzani grazie mille ma ha una linea un po vecchia per i miei gusti....
grazie lostesso :P:P

chiamala vecchia sta livrea...:fiu::fiu:
Silver Falcons Aermacchi MB-326 Impala Mk.I Gallery

Tarruk 09 novembre 14 16:31

Non ho dubbi che con quella livrea l'aereo si svecchia molto, ma quando dico vecchio non intendo la colorazione bensi la forma dell'aereo .:)

f@b.io 09 novembre 14 17:51

ops avevo letto livrea al posto di linea :azz:

Comunque pensaci perchè ha una linea molto bella, con questa livrea poi è davvero interessante.

Tarruk 09 novembre 14 19:17

Potrebbe essere un progetto futuro ma al momento no :)

MAXZANI 09 novembre 14 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da Tarruk (Messaggio 4446368)
Potrebbe essere un progetto futuro ma al momento no :)

Qui il disegno...il kit dall'australia non so se conviene.....:D...puo' interessare ad altri...:D

Aermacchi MB-326 Xavante – Laser Parts Kit | Laser Cut Kits Australia


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002