Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 14, 21:12   #21 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad
 
L'avatar di devCad
 
Data registr.: 04-12-2013
Messaggi: 1.264
Citazione:
Originalmente inviato da pasaury Visualizza messaggio
..impegnato con devfus?!...stendiamo un velo pietoso!
ho aperto una discussione con delle domande/dubbi su alcune funzioni....tantissime parole scritte...tanti post scritti....secondo te è stata data risposta? ...lasciam perdere!....e comunque devfusfoam con lavora con vettori...sono 2 cose differenti...
Non voglio far polemica, ma solo precisare: le risposte le hai avute tutte, se poi cercavi qualcuno che facesse il lavoro per te allora hai ragione tu. Non replichero', ulteriormente, ripeto, era solo una precisazione.

(e comunque devfusfoam con lavora con vettori???? questa non l'ho capita...)
devCad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 14, 13:20   #22 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da devCad Visualizza messaggio
Non voglio far polemica, ma solo precisare: le risposte le hai avute tutte, se poi cercavi qualcuno che facesse il lavoro per te allora hai ragione tu. Non replichero', ulteriormente, ripeto, era solo una precisazione.

(e comunque devfusfoam con lavora con vettori???? questa non l'ho capita...)
Ero orientato proprio all'acquisto di Devfus che mi pare un ottimo programma, visti anche i lavori fatti da altri utenti.
Ho alcune versioni di Rhino, Autocad e Solidworks ma nessuna che gira sul mio PC casalingo con Windows Vista.
Ci sono problemi a riguardo con Devfus?

Grazie,
Peppe.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 14, 02:03   #23 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad
 
L'avatar di devCad
 
Data registr.: 04-12-2013
Messaggi: 1.264
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Ero orientato proprio all'acquisto di Devfus che mi pare un ottimo programma, visti anche i lavori fatti da altri utenti.
Ho alcune versioni di Rhino, Autocad e Solidworks ma nessuna che gira sul mio PC casalingo con Windows Vista.
Ci sono problemi a riguardo con Devfus?

Grazie,
Peppe.
Se gira Vista non dovrebbero esserci problemi, l'importante e' che la scheda grafica sia compatibile con Directx9 (praticamente lo sono tutte da un po' di anni).
Ti suggerisco comunque di scaricarlo e provare con i progetti di esempio per vedere se e' tutto ok.
devCad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 14, 13:18   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pasaury
 
Data registr.: 26-04-2012
Residenza: san cesareo (RM)
Messaggi: 215
Citazione:
Originalmente inviato da devCad Visualizza messaggio
Non voglio far polemica, ma solo precisare: le risposte le hai avute tutte, se poi cercavi qualcuno che facesse il lavoro per te allora hai ragione tu. Non replichero', ulteriormente, ripeto, era solo una precisazione.

(e comunque devfusfoam con lavora con vettori???? questa non l'ho capita...)

lungi da me il voler polemizzare, anche perchè farlo per un hobby lo considero a dir poco "miserabile".....ti chiedo una cortesia allora, xchè sicuramente non sono stato in grado di recepire o mi sono sfuggite le risposte: potresti rileggere le domande postate dallo scrivente e mandarmi magari in p.m (per non "sporcare" questo topic) le risposte che "voi" mi avete fornito in quella discussione? vte ne sarei grato

chiedo scusa per l' O.T . ed in particolar modo ad AERO330
pasaury non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 14, 13:34   #25 (permalink)  Top
Rivenditore - devCad
 
L'avatar di devCad
 
Data registr.: 04-12-2013
Messaggi: 1.264
Citazione:
Originalmente inviato da pasaury Visualizza messaggio
lungi da me il voler polemizzare, anche perchè farlo per un hobby lo considero a dir poco "miserabile".....ti chiedo una cortesia allora, xchè sicuramente non sono stato in grado di recepire o mi sono sfuggite le risposte: potresti rileggere le domande postate dallo scrivente e mandarmi magari in p.m (per non "sporcare" questo topic) le risposte che "voi" mi avete fornito in quella discussione? vte ne sarei grato

chiedo scusa per l' O.T . ed in particolar modo ad AERO330
Le risposte sono nel post, mi sembra inutile rispedirle in privato. Prenditi tempo e leggi il post. Sei in quel post non hai avuto messaggi da me rimandami in privato le domande. Come ben sai non e' questo il forum ufficiale dei prodotti devCad, il baronerosso lo seguo solo saltuariamente.
devCad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 14, 14:38   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pasaury
 
Data registr.: 26-04-2012
Residenza: san cesareo (RM)
Messaggi: 215
Citazione:
Originalmente inviato da devCad Visualizza messaggio
Le risposte sono nel post, mi sembra inutile rispedirle in privato. Prenditi tempo e leggi il post. Sei in quel post non hai avuto messaggi da me rimandami in privato le domande. Come ben sai non e' questo il forum ufficiale dei prodotti devCad, il baronerosso lo seguo solo saltuariamente.
...fortunatamente il post lo possono leggere tutti e da li trarre le conclusioni ( e non solo del mio post (intelligenti pauca...)
....detto questo non mi va di andare avanti con inutili e strili botta e risposta su un argomento che nulla ha a che vedere con questo thread!
pasaury non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 14, 21:40   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aero330
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Gubbio-Ravenna
Messaggi: 1.771
Ciao a tutti!
Ho caricato su youtube il primo video tutorial di come realizzare la fusoliera in 3D. Spero che si senta e si veda bene, ma soprattutto che si capisca

Realizzare un aeromodello in 3D - Fusoliera - YouTube

Nei prossimi video, la realizzazione dell'ala, dei pianetti di coda e della canopy per poi passare all'assemblaggio finale.

Un saluto,
Andrea
__________________
Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat
Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/
aero330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 14, 15:12   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Swoose
 
Data registr.: 04-06-2007
Residenza: Fano
Messaggi: 814
Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Ho caricato su youtube il primo video tutorial di come realizzare la fusoliera in 3D. Spero che si senta e si veda bene, ma soprattutto che si capisca

Realizzare un aeromodello in 3D - Fusoliera - YouTube

Nei prossimi video, la realizzazione dell'ala, dei pianetti di coda e della canopy per poi passare all'assemblaggio finale.

Un saluto,
Andrea
Mi accorgo solo ora di questo bellissimo ed utilissimo lavoro per chi come me è una capra con i cad...
grazie mille

cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 14, 20:05   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fillipil
 
Data registr.: 22-08-2006
Residenza: Ravenna
Messaggi: 672
complimenti! seguo anche io!

più si è ignoranti..e più si ha la voglia di imparare
__________________
La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli.
Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA
Fillipil non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 14, 00:40   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2011
Residenza: Treviso (Montebelluna)
Messaggi: 542
Citazione:
Originalmente inviato da aero330 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Ho caricato su youtube il primo video tutorial di come realizzare la fusoliera in 3D. Spero che si senta e si veda bene, ma soprattutto che si capisca

Realizzare un aeromodello in 3D - Fusoliera - YouTube

Nei prossimi video, la realizzazione dell'ala, dei pianetti di coda e della canopy per poi passare all'assemblaggio finale.

Un saluto,
Andrea
Complimenti per l'idea! Ti seguo

P.S: non si chiama vista isoNOMetrica ma vista isOMEtrica

Michael
Micky98 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sketchup, dal 3d al modello Isan85 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 06 febbraio 11 00:01
Corso di progettazione modelli CNC dal piano 3 viste al modello volante lelelodigiani CNC e Stampanti 3D 33 09 ottobre 08 13:17
modello da RC Combat mosstrillo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 04 settembre 07 21:31
Costruiamo un modello da RC Combat BaroneRosso Articoli 4 31 maggio 05 22:08
rivestimento modello combat doctorwho Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 05 aprile 05 15:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002