BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Costruzione Kosmo 3 di Benito Bertolani (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/308578-costruzione-kosmo-3-di-benito-bertolani.html)

RAMIREZ76 02 settembre 15 12:13

Citazione:

Originalmente inviato da angelfly (Messaggio 4717770)
che dire ? Perfetto !!!:approved:

thank's

ps

è un modello veramente divertente da pilotare... poco critico e mooooooooolto veloce :D

sono soddisfatto :D

andrefly 05 ottobre 15 19:06

Ordinato, mi avete attaccato il virus.....

angelfly 10 ottobre 15 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da andrefly (Messaggio 4743937)
Ordinato, mi avete attaccato il virus.....

mi sa che quel virus tu lo avevi già.
Giovedì ero lì che mi godevo il mio Kosmo che lottava nel vento quando mi sono reso conto che avevo perso la capotina . :en_fureur

ora mi toccherà andare alla Mantua per il ricambio !:(

Falco-F8L 10 ottobre 15 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da angelfly (Messaggio 4747459)
mi sa che quel virus tu lo avevi già.
Giovedì ero lì che mi godevo il mio Kosmo che lottava nel vento quando mi sono reso conto che avevo perso la capotina . :en_fureur

ora mi toccherà andare alla Mantua per il ricambio !:(

Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo

angelfly 15 ottobre 15 11:01

Citazione:

Originalmente inviato da Falco-F8L (Messaggio 4747610)

Grazie Andrea,

ne ho trovata una in cantina tolta da un crash di un vecchio Kosmo. Non pensavo che tu tenessi i ricambi del Kosmo. Appena salgo a Bergamo ne prendo una di riserva. :)

losisi 15 ottobre 15 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da F-16jet (Messaggio 4664423)
ciao a tutti, ho iniziato da circa una settimana la costruzione del mitico kosmo -----------------

allora ? questo Kosmo ha fatto qualche progresso ?? :)

foto??? :rolleyes:

fabrizio.piperj3 25 ottobre 15 20:30

Collaudo

Finalmente,
dopo giorni di attesa e contrattempi vari oggi sono riuscito a collaudare il mio Kosmo.

La scelta del motore a testa in giù si è rivelata perfetta, nessun problema di carburazione, motore regolarissimo a tutti i regimi, e sopratutto mai una spenta:P

Il modello è molto reattivo e dopo i primi minuti, che mi hanno consentito di smaltire la solita adrenalina dei collaudi, mi sono trovato a mio agio.
Molto veloce anche se non ho dato ancora tutta la manetta, in atterraggio lunga planata ma livellata e in assenza di rischi.

In fldefinitiva sono MOLTO soddisfatto, ora mi rimane da perfezionare alcune cosine e poi continuare a godermelo :rolleyes:

Fabrizio

Chicco K 26 ottobre 15 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da fabrizio.piperj3 (Messaggio 4758952)
Finalmente,
dopo giorni di attesa e contrattempi vari oggi sono riuscito a collaudare il mio Kosmo.

La scelta del motore a testa in giù si è rivelata perfetta, nessun problema di carburazione, motore regolarissimo a tutti i regimi, e sopratutto mai una spenta:P

Il modello è molto reattivo e dopo i primi minuti, che mi hanno consentito di smaltire la solita adrenalina dei collaudi, mi sono trovato a mio agio.
Molto veloce anche se non ho dato ancora tutta la manetta, in atterraggio lunga planata ma livellata e in assenza di rischi.

In fldefinitiva sono MOLTO soddisfatto, ora mi rimane da perfezionare alcune cosine e poi continuare a godermelo :rolleyes:

Fabrizio

Complimenti... adesso toccherebbe mettere una foto... :D

fabrizio.piperj3 27 ottobre 15 12:26

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Chicco K (Messaggio 4760046)
Complimenti... adesso toccherebbe mettere una foto... :D

Certo arriveranno insieme al video... mi devo organizzare per questo week:wink:

intanto posto questa che mi sono fatto da solo prima del collaudo!!!:lol:

Fabrizio

andrefly 27 ottobre 15 12:38

Bello, che motore hai montato?

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 01:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002