![]() |
Decals Ho realizzato un P38 scala 1:5 ed ora devo fare gli adesivi/decals. Un'indicazione su chi me li potrebbe fare? Grazie. Enry |
Citazione:
|
e, sopratutto, facci vedere il P38.........anche ignudo...........:P |
Confermo....vedere vedere! Comunque io ho risolto più volte realizzando le decals con illustrator, reperendo le insegne online e riproducendole in vettoriale utilizzando i caratteri militari anch'essi reperiti in rete (molti sono gratuiti), dopodichè li stampo su carta decals. Hanno un'ottima resa ma vanno protetti dalla miscela ovviamente.:) |
Ciao Enry,io mi sono fatto fare maschere per la verniciatura e scritte trasferibili da questo inglese quà Flightline Graphics - Custom Paint Masks & Decals Ciao ,Simone. |
Citazione:
Grazie lo stesso. Enry |
Citazione:
Si tratta di un kit (alquanto grossolano) di Andreas Dhen, artigiano tedesco ( non ha un sito web). Scala 1:5, ap. alare 3,20 ml. Due motori Dla 56 di cui, quello di destra e' stato reso contro rotante. Sincronizzatore di giri. Carrelli Robart trasformati in elettrico utilizzando la tecnologia della Lado. Kit ampiamente modificato. Foto fatta dopo il primo volo. Ora il modello e' in fase di verniciatura. Enry |
Citazione:
|
Citazione:
Enry |
Citazione:
Il modello è meraviglioso. p.s. per apprezzarlo ho girato prima il monitor poi tutto il tavolo ! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002