Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 13, 20:16   #211 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da giachy96 Visualizza messaggio
Praticamente devi ricarburare il motore quando metti uno scarico nuovo?
E quindi trovare la personale carburazione?

Inviato da dispositivo mobile possono essere presenti errori ortografici
La lunghezza dello scarico, e' cosa diversa dalla carburazione.

Comunque, un benzina, solitamente, una volta carburato, non risente di un eventuale cambio dello scarico, mentre un glow, è più sensibile e andrà aggiustato con qualche tacca di spillo.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 20:33   #212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giachy96
 
Data registr.: 05-09-2011
Residenza: Perugia
Messaggi: 375
Si so che sono 2 cose divetse ma avevo capito che erano correlate..

Grazie della spiegazione

Inviato da dispositivo mobile possono essere presenti errori ortografici
__________________
"Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo
giachy96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 20:47   #213 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790



http://www.baronerosso.it/forum/3180910-post59.html
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 20:59   #214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio



Nell'insieme, con le colonnine in Vulcolan e tromboncino al carburatore (autocostruito pure lui), si mostra bello compatto a presentato in fusoliera, non pare che presenti problemi di sistemazione.



Il tromboncino, ha una doppia inclinazione del condotto, per una ottimale canalizzazione del flusso ed anche lui, dovrebbe contribuire a regolarizzare la carburazione a tutti i regimi.
Bravo Peppesun!! Davvero bello!
Ma senti un po'??? Farai volare lo sbach con un 30 cc?
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 21:04   #215 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Bravo Peppesun!! Davvero bello!
Ma senti un po'??? Farai volare lo sbach con un 30 cc?
Nono, quello è un JC 60 EVO
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 21:09   #216 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Nono, quello è un JC 60 EVO
Ops scusa!

Dal tuo racconto dei tempi passati con un 2,1 metri con un 30 cc e dalla foto a quanto pare ingannevole ho cannato... mi sembrava piccina quella testata
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 21:17   #217 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Rispetto al mio EME 60:



O al mio Mintor 60:



M'era parso piccolo...
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 22:28   #218 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di contaxrts
 
Data registr.: 24-12-2007
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.386
Immagini: 1
possono servire?



contaxrts non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 23:19   #219 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Rispetto al mio EME 60:



O al mio Mintor 60:



M'era parso piccolo...

Forse la prospettiva (e la mia manona ) inganna.

Però il JC60 è piuttosto compatto e leggero, circa 1250 gr. motore nudo e crudo.

Per curiosità, quanto pesano EME e Mintor?
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 13, 23:20   #220 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da contaxrts Visualizza messaggio
possono servire?




Azz.. è bello pure dentro, sto Sbach...
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
SBACH 300 o 342 Christian Aeromodellismo Volo a Scoppio 10 24 febbraio 13 22:19
Sbach 300 o 342? Cerco consigli... MufloneBastardo Aeromodellismo Volo 3D 8 07 gennaio 13 12:27
sbach 300 peakmodel 50 cc katana3w Aeromodellismo Volo 3D 27 16 agosto 12 00:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002