BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   B17 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/290250-b17.html)

enryaltoe 12 luglio 13 10:19

B17
 
Esagerati!

Home - Bally's Bomber

enryaltoe 12 luglio 13 10:22

.....foto.

Enry

Mrk89 12 luglio 13 10:50

E poi ci dicono che giochiamo con gli aeroplanini radiocomandati :uhm:
Azz è magnifico!!! :o:

Ruggero1968 12 luglio 13 11:19

Aeroplanino radiocomandato ... direi proprio di no :wink:

Questo è un aeroplano vero e proprio riproducente un B17 in scala 1:3 ... e non radiocomandato (per fortuna, aggiungo)

Mrk89 12 luglio 13 11:31

Citazione:

Originalmente inviato da Ruggero1968 (Messaggio 3860784)
Aeroplanino radiocomandato ... direi proprio di no :wink:

Questo è un aeroplano vero e proprio riproducente un B17 in scala 1:3 ... e non radiocomandato (per fortuna, aggiungo)

La mia frase era provocatoria... Tante persone dicono che giochiamo, quando invece il nostro non è affatto un gioco, c'è la fisica, la fluidodinamica dietro ogni pensiero, e decine e decine di calcoli nel progetto di un "aggeggio" che possa volare.

Non radiocomandato? e come dovrebbe essere? ho visto motori a scoppio, attuatori idraulici.... :fiu: e non penso ci salga qualcuno su per pilotarlo...

luca.masali 12 luglio 13 11:40

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 3860802)
La mia frase era provocatoria... Tante persone dicono che giochiamo, quando invece il nostro non è affatto un gioco, c'è la fisica, la fluidodinamica dietro ogni pensiero, e decine e decine di calcoli nel progetto di un "aggeggio" che possa volare.

Non radiocomandato? e come dovrebbe essere? ho visto motori a scoppio, attuatori idraulici.... :fiu: e non penso ci salga qualcuno su per pilotarlo...

bah, non so tu, ma io gioco :D
togietemi tutto, ma non i miei giocattoli.:)

Mrk89 12 luglio 13 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 3860811)
bah, non so tu, ma io gioco :D
togietemi tutto, ma non i miei giocattoli.:)

Masali gioco anche io ci mancherebbe.... Ma un gioco diverso da come invece lo intende chi ci deride :wink:

Ruggero1968 12 luglio 13 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 3860811)
bah, non so tu, ma io gioco :D
togietemi tutto, ma non i miei giocattoli.:)

come non quotarti :wink:

MAXZANI 12 luglio 13 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 3860802)
La mia frase era provocatoria... Tante persone dicono che giochiamo, quando invece il nostro non è affatto un gioco, c'è la fisica, la fluidodinamica dietro ogni pensiero, e decine e decine di calcoli nel progetto di un "aggeggio" che possa volare.

Non radiocomandato? e come dovrebbe essere? ho visto motori a scoppio, attuatori idraulici.... :fiu: e non penso ci salga qualcuno su per pilotarlo...

E invece pare proprio di si......:fiu:

Di aerei autocostruiti ne ho visti tanti ma questo li batte tutti:D

Minestrone 12 luglio 13 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali (Messaggio 3860811)
bah, non so tu, ma io gioco :D
togietemi tutto, ma non i miei giocattoli.:)

Assolutamente anch'io gioco. Toglietemi pure i miei giocattoli, troverò la maniera di fabbricarmene degli altri!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002