![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2013 Residenza: Clusone(Bergamo)
|
Purtroppo non ho né video né foto del collaudo, con i prossimi voli provvederò a farli... Secondo me i canard sono la massima espressione del volo.. efficienza , velocità, pulizia di volo.. Spero che ti torni la voglia di costruire un canard!! Sono aerei veramente eccezionali
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Sono ormai anni che ho in mente un modello si chiama 'Colimbo' se non ricordo male, il Grande Capo Esticazi ne aveva pubblicato i piani nella rubrica 'Interessa l'oggetto' presi da una rivista spagnola.
|
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sei un Genio.. te l'ho già detto? ![]() Complimentissimi! | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2013 Residenza: Clusone(Bergamo)
|
Grazie a tutti.. Spero di trovare qualcuno al campo che mi filmi allora .. Ci vorrà un po di tempo.. qualche settimana forse.. Per quanto riguarda il Colimbo non l'ho mai sentito nominare .. andrò a fare qualche ricerca .. .. eee.. come mai era stato accantonato questo progetto ?..
|
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2009 Residenza: Trieste
|
Ciscocanard sei fortissimo!! Bello il progetto e ottima la realizzazione!! Mi associo anch'io alla richiesta di video. Se vuoi prendere ispirazione per i prossimi progetti canard guarda gli aerei progettati da Burt Rutan che per me è un genio dell'aereodinamica. Dimmi che ne pensi e ancora complimentoni!!!!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Canard | grakula | Aeromodellismo | 17 | 31 ottobre 12 20:33 |
Canard | fabio.p. | Aeromodellismo | 2 | 31 agosto 12 14:13 |
Help Canard!!!!!!!!!!!!!!!!! | fabio.p. | Aeromodellismo | 2 | 31 maggio 10 14:34 |
canard.. | alby45 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 20 aprile 07 00:21 |
Canard | kalang | Aeromodellismo Alianti | 22 | 24 dicembre 06 16:01 |