![]() |
AXes Flycover Ciao a tutti! Qualcuno ha mai usato questo tipo di rivestimento per ricoprire il balsa? L'ho visto scontato e a un buon prezzo da Jonathan, si tratta di questo: aXes FLYCOVER pellicola GIALLO 63,5x200cm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ho letto, sempre su Jonathan, che il Flycover trasparente ha bisogno di essere incollato ma per questo pare non serva, qualcuno l'ha mai usato e sa dirmi se serva il collante o è autoadesivo? Grazie a tutti! |
Nessuno l'ha mai provato?? |
Provato, il suo "porco" :D lavoro lo fà. Ho rivestito tranquillamento un'ala con terminali ellittici. Tutto puntato per bene con il ferretto e poi tirato con la pistola. Non mi posso lamentare, un tamburo!!!! |
Citazione:
|
Per fissarlo alle estremita serve per forza il ferro da stiro apposito oppure si può anche incollare con del cyano? |
Citazione:
|
Citazione:
|
io metto un pezzetto di cotone, ma sottile sottile.. giusto per non avere attriti strani o fusioni indesiderate.. da cambiare ogni tanto perchè diventa tutto bruciacchiato e si strappa.. |
Ciao scusate se mi intrometto ma volevo chiedere se questo termoretraibile resiste alla miscela degli scoppio anche senza anti miscela grazie Ciao Cristiano :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002