BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Cerco progetto cessna 182 tipo rcgroups (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/28500-cerco-progetto-cessna-182-tipo-rcgroups.html)

maxg75 22 giugno 06 18:11

Cerco progetto cessna 182 tipo rcgroups

2 Allegato/i
Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum e girando per il forum ho visto un bellissimo modello di cesna 182 dove nel forum rcgroups descrivono come costruirlo vedete foto negli allegati.
Qualcuno di voi ha il progetto?
Se si potete postarlo nel forum grazie.
Siete grandi.

red13 22 giugno 06 18:28

non per approfittare, ma se qualcuno avesse anche un cardinal da 1,9m non mi dispiacerebbe^^ scusa per l'intromissione :fiu:

rafpigna 23 giugno 06 02:35

Citazione:

Originalmente inviato da maxg75
Ciao a tutti sono un nuovo membro del forum e girando per il forum ho visto un bellissimo modello di cesna 182 dove nel forum rcgroups descrivono come costruirlo vedete foto negli allegati.
Qualcuno di voi ha il progetto?
Se si potete postarlo nel forum grazie.
Siete grandi.

mandami la tua mail in pvt. te lo mando io.

Limbox 23 giugno 06 11:32

Io ho il porgetto, se posti la tua mail te lo spedisco, oppure chiedi come o fatto io direttamente sul forum rcgroups.
Anche in quel caso devi lasciare la tua mail, credo infatti che ci sia un copyright, ti spediscono il disegno ma non lo pubblicano sul forum e così penso di fare la stessa cosa.

icaro86 17 maggio 09 10:17

Salve rispolvero questa discussione, sono interessato anche io al modello. la mia mail è lelevillamy86@hotmail.it grazie

toti 31 agosto 10 18:29

cessna 182

salve vorrei fare una maxi riproduzione del cessna 182,da 250cm. di apertura alare o giù di li,
ti sarei grato se lo mandi anche a me ( toti65c@libero.it ) il progetto si intende.
grazie.

ROBYVOLA 01 settembre 10 00:59

Citazione:

Originalmente inviato da Limbox (Messaggio 268754)
Io ho il porgetto, se posti la tua mail te lo spedisco, oppure chiedi come o fatto io direttamente sul forum rcgroups.
Anche in quel caso devi lasciare la tua mail, credo infatti che ci sia un copyright, ti spediscono il disegno ma non lo pubblicano sul forum e così penso di fare la stessa cosa.

Ciao, se ti capita di avere qualche minuto libero, potresti inviarmi il progetto anche a me; roberto.sparacino@libero.it
ringraziandoti anticipatamente, porgo distinti saluti...

Isan85 01 novembre 10 22:37

salve, interesserebbe anche a me il progetto del cessna, se è possibile quando hai qualche minuto la mia email è isan@hotmail.it

noway79 03 novembre 10 14:01

Mi accodo alle richieste di invio progetto.

Grazie mille!

p 51 mustang 03 novembre 10 14:13

ciao il cardinal mi interesserebbe anche a me ciao carrozeria.cerchi@alice.it
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002