BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Kopter per Gopro (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/280923-kopter-per-gopro.html)

salvoclick 02 aprile 13 20:34

Kopter per Gopro
 
Salve Ragazzi,
mi trovo qui da neofita e principiante, sono un professionista nel settore audiovisivi, e avrei l'esigenza di costruire il mio primo kopter per fare riprese dall'alto con le mie gopro.
ho visto in giro un po di cose semi pronte, ma non mi entusiasmano e quindi ho cercato aiuto in un paio di forum e ho trovato Voi.
beh, accetto consigli chiarimenti aiuto ecc ecc considerate che sono proprio neofita, ma ho l'esigenza di far riprese dall'alto per un lavoro commissionatomi. cosa mi consigliate?

Esigenze, stabilità gimbal sui due assi possibilità di visione a terra delle riprese ecc ecc...
Help...
:)

tuttonegativo 02 aprile 13 20:50

Hai sbagliato sezione .
Leggi le guide che si trovano qui
Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002