BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Portamodelli (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/277423-portamodelli.html)

Radis 27 febbraio 13 08:27

Citazione:

Originalmente inviato da Chicco K (Messaggio 3662345)
Dovrebbe essere quell'olio che si da sui mobili da giardino o per esterno, tipo teak o similari... lo si trova nei brico e si dovrebbe applicare con una spugnetta...

io normalmente utilizzo olio di lino cotto ,costa poco si trova facilmente ed
ha una bella resa ,una mano bella corposa a pennello attendi 2 giorni che polimerizzi poi vai di carta molto fine 600/800 poi di nuovo olio......
certo che sul compensato esalta poco e niente la fibra del legno ...... ma fa sempre il suo effetto
ciao e buona giornata radis

GBRIO 27 febbraio 13 09:06

Molto bello!!:D:D
Grazie dei disegni.
Ciao

massimob 27 febbraio 13 10:28

Citazione:

Originalmente inviato da Ruggero1968 (Messaggio 3662202)
In un primo momento lo volevo verniciare ma poi ho desistito (ho sempre il terrore di far pasticci). Ho sentito della finitura a olio ma non saprei cosa fare è cosa utilizzare ... spiega un po' che son tutto orecchi :-)

Ruggero"
inviato da Samsung SII tramite Tapatalk 2

Dagli l'impregnante per esterni, è facile da dare e l'effetto venature è molto bello.
Ne trovi di diverse tonalità

gizer 28 febbraio 13 07:59

Bravo Ruggero!:clap:
Te lo scopiazzo subito:fiu: ho giusto del compensato d'avanzo da usare...
P.S. Bella mano al traforo elettrico:wink:!!

gianvyr 01 marzo 13 07:20

Ciao,potresti pubblicare i disegni con una versione piu vecchia di autocad, tipo 2004 o 2007?? grazie

marchivan 01 marzo 13 16:19

2 Allegato/i
ECCEZZZZZIONALE :hail:.
Visto, copiato e fatto ( con piccola modifica per renderlo smontabile )
GRAZIE :D:D:D
ivan

Ruggero1968 01 marzo 13 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da marchivan (Messaggio 3666941)
ECCEZZZZZIONALE :hail:.
Visto, copiato e fatto ( con piccola modifica per renderlo smontabile )
GRAZIE :D:D:D
ivan

Utilizzando i profili tondi oltre che smontabile risulta anche regolabile in lunghezza.
Sul mio da una parte é fisso e dall' altra scorrevole. Nessuno vieta di fare scorrevoli tutti e due i lati.
:wink:

Sono proprio contento che il porta modelli piaccia. :D

neo781 01 marzo 13 17:41

Grazie ruggiero1968 per i disegni...copiato e prossimo alla elaborazione! :wink:

gianvyr 01 marzo 13 19:24

Ma qualcuno può inviarmi i disegni in autocad 2007????

Andrea97 01 marzo 13 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da Ruggero1968 (Messaggio 3667062)
Utilizzando i profili tondi oltre che smontabile risulta anche regolabile in lunghezza.
Sul mio da una parte é fisso e dall' altra scorrevole. Nessuno vieta di fare scorrevoli tutti e due i lati.
:wink:

Sono proprio contento che il porta modelli piaccia. :D

Il tuo portamodello è sulla lista delle cose da fare appena trovo un po' di compensato da 8mm a prezzo ragionevole :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002