![]() |
Slitta porta modello Ciao! Vorrei realizzare un portamodello da utilizzare in auto e al campo.... Qualcuno mi consiglia il materiale idoneo? Il classico polistirolo mi sembra fragile.... Eventualmente, ci sono dei disegni per tagliare le lastre? Grazie!! |
CA01 (28) Questo è in polistirene edile, molto più resitente del polistirolo, ma leggero, lo posso appoggiare per terra o sul cavalletto come in foto, mi ci trovo molto bene! ;) |
Citazione:
Ora sto pensando alla sagoma... la tua non mi sembra male! |
Ciao mikiko :) Qualche giorno fa ho visto in un video postato da un utente, un portamodello davvero interessante. Te lo volevo segnalare e sono andato a ricercarlo... e mi sono accorto che lo avevi postato tu! :lol: Ecco... perchè non fai una cosa come quella!? Io quasi quasi ci sto facendo un pensierino... Ciao :) |
Citazione:
Per ora, mi farò un portamodelli ad H.... A fine realizzazione, posterò un pdf con le misure. Sarebbe carino se tutti partecipassero con i loro disegni, così possiamo confrontarli e scegliere il modello migliore.. |
Citazione:
Sì, solo polistirene anch'io non la vedo bene, infatti pensavo magari a qualche rinforzo in legno e lasciare le parti esterne in poli. Io ci sto volentieri a condividere i disegni... solo che per adesso ho tante di quelle cose in ballo, che almeno per un po' non credo di riuscire a elaborare nulla di concreto... ci penso e basta e lavoro di fantasia... :D Però appena butto giù qualcosa, lo metto qui! :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002