![]() |
scalare un progetto vorrei cortesemente chiedere ai piu' esperti un informazione: ingrandendo o diminuendo in scala un progetto e' possibile che si perdano le caratteristiche delle doti di volo o non e' vi e' alcuna differenza se non quella di una maggiore o minore motorizzazione. grazie |
dipende da quanto lo scali, il problema principale non sono le doti di volo, ma la resistenza delle strutture, finche lo rimpicciolisci, diciamo che va bene, ma se lo ingrandisci occorre verificare bene la nuova struttura, poichè potrebbe essere insufficente a reggere i carichi cui verrà sottoposta.. |
aggiungerei che anche se lo rimpicciolisci e' bene verificare la struttura x evitare di usare una quantita' eccessiva di materiale dove non serve. |
ok grazie. |
Citazione:
|
la mia domanda era generica, ma mi piacerebbe realizzare un ultron di maggiori dimensioni. |
ciao al di la della struttura che dovrai necessariamente rivedere dovrai porre attenzione agli spessori dei materiali e soprattutto agli incastri. In sostanza è un po come riprogettarlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002