BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Build Log.... Pitts M12 3d..... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/259663-build-log-pitts-m12-3d.html)

nico65 20 maggio 13 12:40

ho sempre seguito la costruzione di questo modello e non posso che farti i complimenti !
il tuo Pitts è bellissimo !!!
se non mi sono perso qualcosa, voli con un A60-16L e 12 celle, quanti Mah e quanti minuti ci fai ?

aereo74 20 maggio 13 14:23

Citazione:

Originalmente inviato da nico65 (Messaggio 3792288)
ho sempre seguito la costruzione di questo modello e non posso che farti i complimenti !
il tuo Pitts è bellissimo !!!
se non mi sono perso qualcosa, voli con un A60-16L e 12 celle, quanti Mah e quanti minuti ci fai ?

grazie dei complimenti, ho il timer sulla radio fissato a 6:30 quindi quando suona scendo,le celle(12s 4500mhA) stanno circa a 3,91,credo che ci si possa spingere anche a 7:30,ma non mi fido:P(naturalmente i consumi sono molto personali,in base allo stile di guida ecc. quindi non prendere tutto come oro colato)

Pepotin 24 maggio 13 18:45

Complimenti per lo splendido modello; scorrendo il tread viene voglia di costruirlo......bravo!

enric potter 95 04 gennaio 14 20:45

complimenti!! davvero bello, ben curato e poi si vede che vola veramente da Dio!! :P
una domandina.. è possibile comprare ( anche solo pochi numeri o su ordinazione) un kit? possibilmente anche con le parti stampate in fibra? e naturalmente un costo indicativo...
Perchè è un modello molto bello e di questa misura non ce ne sono sul mercato... in oltre non nascondo che mi piace assai e mi stuzzica l' idea di costruirmelo da solo :p
Grazie mille!!
Enrico

aereo74 06 gennaio 14 21:18

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da enric potter 95 (Messaggio 4093019)
complimenti!! davvero bello, ben curato e poi si vede che vola veramente da Dio!! :P
una domandina.. è possibile comprare ( anche solo pochi numeri o su ordinazione) un kit? possibilmente anche con le parti stampate in fibra? e naturalmente un costo indicativo...
Perchè è un modello molto bello e di questa misura non ce ne sono sul mercato... in oltre non nascondo che mi piace assai e mi stuzzica l' idea di costruirmelo da solo :p
Grazie mille!!
Enrico


ciao,grazie dei complimenti,purtroppo non ho realizzato dei kit ma solo il mio modello,e per le parti in fibra,le ho fatte con il master in polistirolo a perdere,quindi in pezzi unici(ma sono abbastanza facili da realizzare).
di seguito allego il progetto,contatta EasyCnc - www.easycnc.it e ti fai realizzare uno short kit,e già sei al 60% dell'opera.(ti posso assicurare che è tutto di facile realizzazione,e non presenta difficoltà enormi),comunque per qualsiasi cosa non esitare a chiedere.

enric potter 95 11 gennaio 14 13:59

Grazie mille! Appena finisco la scuola e raccimolo qualche soldo si parte ;)
Dici che si riuscirebbe a recuperare qualche grammo per poter andare a 10s?
Ciao
Enrico

boccoletto 31 gennaio 14 00:44

Ciao Aereo,prima di tutto complimenti gran bel lavoro,volevo chiederti se il disegno che hai messo è gia modificato,nel senso che le ali si trovano nella misura giusta da te collaudata ?
Volevo chiederti anche se potevi mandarmi il disegno originale per fare dei confronti,la mia E-mail è boccoletto@libero.it.
Ti ringrazio anticipatamente un saluto fabrizio

aereo74 31 gennaio 14 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da boccoletto (Messaggio 4133695)
Ciao Aereo,prima di tutto complimenti gran bel lavoro,volevo chiederti se il disegno che hai messo è gia modificato,nel senso che le ali si trovano nella misura giusta da te collaudata ?
Volevo chiederti anche se potevi mandarmi il disegno originale per fare dei confronti,la mia E-mail è boccoletto@libero.it.
Ti ringrazio anticipatamente un saluto fabrizio



ciao grazie dei complimenti
,si il disegno è il definitivo e supercollaudato,vola una meraviglia:wink:.
per il disegno originale è questo che ho modificato in questa versione definitiva,le differenze erano solo nell'ala superiore(allineata a quella inf) e nelle cabane diverse,per il resto è tutto uguale a questo.

ciao
maurizio:wink:

boccoletto 31 gennaio 14 16:47

ok grazie mille ho contatto per il taglio dei pezzi aspetto la risposta e nel frattempo decido ,grazie e ciao fabrizio

aereo74 08 dicembre 17 19:18

ciao a tutti,purtroppo sono sparite tutte le foto del build,provo a reinserirle,anche se non so come fare:huh:
a :wink:presto


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002