![]() |
Recupero ali Miss Bipe 1 Allegato/i Ciao a Tutti :D Visto che non riesco a trovare uno spiazzo per volare con il Miss Bipe della Scorpio vorrei recuperare le due ali realizzando due aerei distinti. Un motoveleggiatore con l'ala (B) e un acrobatico con l'ala (A) . Se avete qualsiasi suggerimento sul materiale da utilizzare ;balsa , depron qualche progetto che possa copiare la fusoliera il requisito fondamentale è l'assenza del carrello posso aterrare soltanto in erba non proprio rasata e in acqua (anche se l'ultima la eviterei), vorrei motorizarli con dei BL da CD-Rom ridotti ho visto che funzionano bene. A: 85x20 cm 170g angolo ala 6 cm B: 107x20 cm 150g angolo ala 8 cm Grazie Mille.... :D :D :D |
Ciao con l'ala "B" potresti fare il Pushtra e motorizzarlo con un 400 (vedi sull'Album autore modello doccino) senza alettoni oppure modificare l'ala ed aggiungerli. Con l'ala "A" potresti fare il Tipsy Jiunior (vedi sempre l'Album autore damgiu). Entrambe i modelli, se non sbaglio, sono stati pubblicati dalla rivista Modellismo. Paolo |
Ciao e Grazie :D ma con le sole foto non riuscirei mai a fare un "qualcosa" che voli . I progetti di Modellismo la rivista si trovano nel Web ? Se avete altre idee sparate..... :bingo: Ciao :D |
Non credo perchè erano tavole allegate, ma le puoi sempre rimediare...... Paolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002