![]() |
Kit balsa motoaliante Ciao, chiedo aiuto, vorrei costruire e cerco un kit in legno, mi piacerebbe qualcosa sui 2 m di a.a. magari con il motore. Ho visto qualcosa della Great Planes però mi sembra che siano introvabili in Italia a meno di spedizioni dall'America costose come il kit. In alternativa potrebbe andare bene anche un disegno cad ma preferirei partire dal legno già tagliato. Grazie mille. Ciao, Mirco |
aero-naut Modellbau: Panafly 400-G Dovrebbe costare una settantina di Euro. Prova a chiedere a qualcuno che tratta Aero-Naut con continuità e che lo possa ordinare. Mi viene in mente Modelberg: Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo Ne esiste anche una versione con la fusoliera in fibra aero-naut Modellbau: Powerfly |
Grazie Brevino, molto gentile direi che è proprio quello che cercavo. :) Ho scritto a Modelberg, vediamo se mi ordinano il kit da costruire. Ciao, Mirco |
|
Citazione:
Jonathan dovrebbe averne ancora delle scatole. Avevo controllato lunedì per conto di un mio amico e c'era ancora la faccina verde :-) Saluti Alevilla |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002