![]() |
Voglia di costruirmi un modello!!!!!!! Buon giorno a tutto il forum :) sono un modellista rc di primo pelo :lol: :lol:e vorrei costruirmi un modello di aereo o altro fatto in casa con pochissimi materiali. mi trovo con tre pacchi batterie che non sò come utilizzare, per questo motivo chiedo a voi esperti un consiglio su cosa poter progettare e costruire :) le batterie son queste: 9104-23 Body battery Double Horse Shuang ma 9104 RC helicopter spare parts sono batterie da 1500mah 7.4v li-ion vorrei sapere che motore,esc e servi prendere per usarli con queste batterie e che modello costruire magari usando il depron :wink: Lo sò che la domanda è un pò vaga e confusionaria, ma confido in voi su tutti i consigli che potete darmi :) Vi saluto e ringrazio tutti |
Non sono un esperto, volo con un paio di depron e un paio di balsa autocostruiti :) Quelle son 2 celle da 1500Mah... Probabilmente hai bisogno di un modelletto parecchio leggero. Cosa hai in mente esattamente ? un acrobatico funfly 3d ? Se si, proverei a dare una letta al thread "3D in depron facile e bello" Eccolo ==> http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-e-bello.html Magari puoi trovare qualcosa che faccia al caso tuo :wink::wink: |
altrimenti potresti farti un ultraeconomico 'wildtrainer' con motore speed 400 regolatore 20A brushed (ti consiglio un E-SKY EK2-0600A che trovi a 10 euro), la tua batteria va benissimo. qui un articolo che ti spiega di che modello parliamo e qui il file del progetto. Mi ci sono divertito davvero un sacco, te lo consiglio. Ciao |
Citazione:
in mente esattamente mi balza l'idea di reciclare e spendere il meno possibile giusto per non buttare queste tre batterie... quindi un modello leggero facile da fare ed economicissimo :D cmq grazie mille per il link |
Citazione:
quel tipo di modello li lo stò aspettando, mi arriverà lunedi :D non vedo l'ora di farlo volare, il modello è un Beta1400. :D cmq un modello in più non fà mai male :D e poi anche autocostruito che da più soddisfazione... |
Grazie ragazzi per i consigli e l'interesse dimostratomi...:P |
Citazione:
|
Anche telstar andrebe benne |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002