![]() |
Vi regalo una chicca!!!! Un bel progettone dell' Horten HO-IX E poi dite che non vi voglio bene........ :uhm: Sarebbe bello fare un bel group build.... |
il file è senza estenzione! |
Il nome del file è ho-ix.zip e dentro ci sono 3 pdf. Ho appena provato a scaricarlo e a me funge tranquillamente :blink: |
a me non funge.....lo apro con winzip e mi vede solo un file ma senza estenzione! |
L'allegato si apre tranquillamente, molto bello, vediamo se qualcuno lo fa... |
FANTASTICO l'Horten! Prima o poi lo farò, ma ora ho un palo di nprogetti un pò troppo lungo:lol: |
E' un pochino macchinoso il sistema dei servi, e secondo me sarebbe da rivedere. Mi ha affascinato subito questo progetto, mi sa tanto che finiti i tre in cantiere una prova la faccio, magari con due venotilini da 40 e senza esagerare con le dimensioni..... |
:) Grazie,ho un piano simile di aa 1,60,domani lo confronto,è sicuramente più semplice a livello di servocomandi,ha i comandi per i drag rudders e non ha i carrelli retrattili,come motori ventole prevede due midifan wemotec :uhm: |
1 Allegato/i Citazione:
o in alternativa usa questo che e quello originale solo sompattato già una volta |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002