![]() |
g91 trasformazione da scoppio a edf o turbina Salve, sono in possesso di un g91 di Bettini e vorrei usarlo per farne un modello a ventola elettrica o a turbina. Chi me lo ha dato mi ha consigliato di spostare l'ala più indietro di almeno un paio di cm per problemi di centraggio se voglio adottare questo tipo di configurazione. Avete altri consigli utili da darmi (dimensione prese aria etc.) prima che inizi a lavorare sul modello per poi ricavarne gli stampi? Grazie a tutti |
1 Allegato/i Ciao. Io ho lo stesso modello motorizzato a pulsoreattore. Per avere un baricentro ottimale ho arretrato le ali di 10cm. C'è lavoro, ma non è impossibile da fare. Allegato 209787 Fiat G91 Pulso Martina Massimo (Lestans-PN) Pulsejet - YouTube |
Ciao fabio non perdi tempo tu... ecco appunto mi sembravano pochi..... segui il consiglio di 2m86 |
Mi sa che ho lo stesso problema anche sul 339 :angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002