BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   baionetta in carbonio da 22mm,dove? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/227106-baionetta-carbonio-da-22mm-dove.html)

aereo74 21 ottobre 11 21:08

baionetta in carbonio da 22mm,dove?

salve, avrei bisogno di una baionetta alare in carbonio da 22mm(7/8) ,sapete per caso dove comprarla,o se c'è qualche modello che la monta(magari come ricambio)
grazie in anticipo.

flyglider 01 novembre 11 15:15

Baionetta carbonio

Ciao.
Come già consigliato ad altrio amici.........
Rivolgiti a CRE.VE.R. San Colombano (Lu) Sig.ra Stefania Petroni.
Fanno tubi in carbonio di tutti i diametri grezzi o verniciati nella lunghezza richiesta.
Sono molto gentili e disponibili,solo un pò lunghi nelle consegne.
Io ci ho comprato un tubo da mm 19(impossibile a trovarsi)x1x480 e l'ho pagato e.28,00+s.s.
Spero esseri stato utile.
Saluti
Nicola

aereo74 01 novembre 11 16:10

grazie nicola, risolto il problema,anzi metto il link cosi' puo tornare utile a qualcuno
FS Model

frolaluciano 04 novembre 11 16:08

baionette

Citazione:

Originalmente inviato da aereo74 (Messaggio 2830899)
salve, avrei bisogno di una baionetta alare in carbonio da 22mm(7/8) ,sapete per caso dove comprarla,o se c'è qualche modello che la monta(magari come ricambio)
grazie in anticipo.

provate qui...ha anche ottime resine
MODEL CENTER DI URS SCHALLER - VENDITA ON LINE DI MATERIALI COMPOSITI E MODELLISMO

luca.masali 04 novembre 11 16:11

carbonio? sicuro che sia una buona idea per una baionetta?:unsure:

S_Ciambra 04 novembre 11 16:16

Anche qui: Wholesale Carbon Fiber Tube - China Wholesale Carbon Fiber Tube - Wholesale Discount Carbon Fiber Tube from China - Sdshobby.net...

Filippopro 04 novembre 11 18:37

Citazione:

Originalmente inviato da flyglider (Messaggio 2846452)
Ciao.
Come già consigliato ad altrio amici.........
Rivolgiti a CRE.VE.R. San Colombano (Lu) Sig.ra Stefania Petroni.
Fanno tubi in carbonio di tutti i diametri grezzi o verniciati nella lunghezza richiesta.
Sono molto gentili e disponibili,solo un pò lunghi nelle consegne.
Io ci ho comprato un tubo da mm 19(impossibile a trovarsi)x1x480 e l'ho pagato e.28,00+s.s.
Spero esseri stato utile.
Saluti
Nicola

Dovendo cercarla pure io questi mi hanno risposto che per un'ordine inferiore a 100 euro escluso iva e spedizione non è possibile comprarlo!!!:mellow:

Filippopro 04 novembre 11 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da aereo74 (Messaggio 2846509)
grazie nicola, risolto il problema,anzi metto il link cosi' puo tornare utile a qualcuno
FS Model

Nemmeno loro spediscono per una baionetta....sono ordinabili per un minimo di 10 baionette!!!!:mellow:

aereo74 04 novembre 11 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 2852429)
Nemmeno loro spediscono per una baionetta....sono ordinabili per un minimo di 10 baionette!!!!:mellow:

ciao, guarda io da quel sito ho ordinato una sola baionetta da 22m, e non ci sono stati problemi,comunque lo stesso tipo vende anche su ebayCarbon fiber spinner, Carbon fiber landing gear items in happychoice2009 store on eBay!
ps: di che misura ti serve?

Filippopro 04 novembre 11 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da aereo74 (Messaggio 2852849)
ciao, guarda io da quel sito ho ordinato una sola baionetta da 22m, e non ci sono stati problemi,comunque lo stesso tipo vende anche su ebayCarbon fiber spinner, Carbon fiber landing gear items in happychoice2009 store on eBay!
ps: di che misura ti serve?

msura diametro esterno 27mm!!! :unsure:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002