BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Forme nuove (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/225391-forme-nuove.html)

fooxx 04 ottobre 11 19:41

Forme nuove
 
Ragazzi dovrebbe esserci un sito, da qualche parte del web che non ricordo, dove vengono esposte forme innovative di aerei e non le solite ormai conosciute. I disegni a volte sono solo abbozzati ma molto interessanti.
Sarebbe bello cimentarsi a costruire appunto aeromodelli con forme intriganti!
C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie

telemaster 04 ottobre 11 19:49

questo??
Aircraftstudiodesign

telemaster 04 ottobre 11 19:51

ops scusa, rileggendo bene il tuo post non credo sia il link giusto...

fooxx 04 ottobre 11 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da telemaster (Messaggio 2802801)
ops scusa, rileggendo bene il tuo post non credo sia il link giusto...

Infatti, anche se bello il sito e ricco di novità, non parliamo della stessa cosa, perchè i disegni e alle volte proprio delle bozze, erano cose inedite e non realizzate. Ricordo che proprio la rivista Modellistica pubblicò il sito in uno spezio dedicato; molti erano coloro che pubblicizzavano i propri lavori e i propri gruppi modellistici.

max_ferra 05 ottobre 11 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da fooxx (Messaggio 2803007)
Infatti, anche se bello il sito e ricco di novità, non parliamo della stessa cosa, perchè i disegni e alle volte proprio delle bozze, erano cose inedite e non realizzate. Ricordo che proprio la rivista Modellistica pubblicò il sito in uno spezio dedicato; molti erano coloro che pubblicizzavano i propri lavori e i propri gruppi modellistici.

Non so se è quello che cercavi, ma il vecchio sito di Mirco Pecorari, oramai inaccessibile (mcpecos.it), conteneva proprio tanti bozzetti di fantasia, completi e non.
In esso, lo ricordo bene, c'era anche quel famoso disegno ispirato ai GeeBee, denominato R3, che poi è stato "rubato" da airworld.

Max

fooxx 05 ottobre 11 15:48

Citazione:

Originalmente inviato da max_ferra (Messaggio 2803822)
Non so se è quello che cercavi, ma il vecchio sito di Mirco Pecorari, oramai inaccessibile (mcpecos.it), conteneva proprio tanti bozzetti di fantasia, completi e non.
In esso, lo ricordo bene, c'era anche quel famoso disegno ispirato ai GeeBee, denominato R3, che poi è stato "rubato" da airworld.

Max

Boh, forse si è proprio quello! Chissà perchè l'ha tolto era molto interessante e innovativo nelle forme.
Grazie .
Ciao Max

telemaster 05 ottobre 11 16:02

Ciao!
Il link che ho postato è relativo prorpio al nuovo sito di Pecorari, però anche io lo ricordavo differente...

fooxx 05 ottobre 11 18:23

Citazione:

Originalmente inviato da telemaster (Messaggio 2804156)
Ciao!
Il link che ho postato è relativo prorpio al nuovo sito di Pecorari, però anche io lo ricordavo differente...

Si forse gli hanno copiato un sacco di idee e ha ritenuto opportuno chiudere:angry:
Chissà se c 'è altro in giro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002