![]() |
Lancio la sfida!!!! (convertire in elettrico un EDF ad elastico) Che ne dite di una bella sfida per passare il tempo? Ok, io ci ho messo quaranta minuti solo per capire come cavolo guardare sto progetto, si tratta di una "ventola intubata" ad elastico che prende l' aria da dei fori lungo intradosso alare. La ventola mi ricorda il cestello per asciugare l' insalata :icon_rofl La sfida è farlo elettrico mantenendo la ventola di serie e le pese d' aria lungo le ali, qualcuno se la sente? (secondo me nesuno :icon_rofl) Progetto in allegato.... |
mmm.. una domanda.. sbaglio è la ventola è montata al "contrario" rispetto ai modelli elettrici?? ^^ comunque sarebbe davvero una bella sfida.. ma la vedo dura trovare il posto per metterci tutto quello che deve starci!! xD questo è il mio modesto parere di un principiante eh! :fiu: |
Citazione:
|
il condotto pare quello del soffiatore dei giardinieri!:icon_rofl Battute a parte mi domando se funzioni davvero con l'asse della ventola perpendicolare al verso di volo. tutto il progetto mi sembra un'ucassata di dimensioni cosmiche, ma aspetto l'opinione di chi è più esperto. Buona fortuna a chi ci si vuole mettere. |
Citazione:
Resta l' arcano dubbio di capire da dove prende aria quell' asciuga insalata... |
Quel sistema a girante l'ho già visto da qualche parte, magari non proprio così ma............. |
veramente troppo bello :o: ieri ho iniziato a costruirlo...ma ad elastico:unsure: sono sicuro che con il massimo della matassa che riuscirò a mettergli a malapena planerà comunque a mio parere vale la pena di costruirlo solo per tenerlo in camera :wink: P.S. nonostante tutto il ventolino un po' spinge:uhm: |
Citazione:
Io nonostante la tentazione iniziale non me la son sentita di investirci della preziosa balsa :uhm: Facci un bel build log, che son sicuro più di qualcuno seguirà col massimo interesse! |
Ma daiiii!!!! Prima lanci la sfida e dopo ti tiri indietro, ti sembra che sia corretto da parte tua? Adesso lo fai!E devi fare anche prima di lui. E che caxxx. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002