BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Consiglio per riparare ad un errore! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/219076-consiglio-per-riparare-ad-un-errore.html)

sarrasasa 31 luglio 11 13:09

Consiglio per riparare ad un errore!
 
Realizzando un balsa kit, ho ecceduto nel cartare il naso del modello, adesso vorrei riparare il danno aggiungendo un pò di materiale da rimodellare; io ho pensato di incollare qualche pezzettino di balsa con colla poliuretanica per poi cartare e stuccare;

voi cosa mi consigliate.:unsure:

fai4602 31 luglio 11 13:13

Cartare........carteggiare è il termine più probabile.

Sì, usa pure pezzetti di balsa per rimodellare il muso, solo che come colla colla io userei l'Uhu Art...........e senza stucco, possibilmente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002