![]() |
differenze tra schiume varie Salve, posto un domandone forse noioso, d'altra parte ho fatto un po' di ricerca sul sito e fuori, ma non sono riuscito a trovare tutte le risposte. Mi piacerebbe capire meglio alcune caratteristiche dei vari depron, EPP, EPO, elapor polistirene, polistirolo estruso e quant'altro sicuramente esiste. Conosco un po' il depron con cui ho fatto un paio di gommoli, e superficialmente l'elapor (polipropilene espanso ok, ma è la stessa cosa dell'EPP?) e l'EPO. MVorrei insomma conoscere meglio le varie schiume atte al volo: usi, caratteristiche e magari anche dove poterle comprare, in fogli ovviamente! (sul depron c'è un thread apposito, ma elapor e simili dove si comprano?) Grazie! |
ciao, finalmente cercando con le parole giuste mi è saltata fuori la tua discussione . anche io sarei interessato a capire quale siano i modelli diciamo + resistenti agli urti. ho appena preso un nine eagles extra 300 che dovrebbe essere in epp e come dicono essere anche indistruttibile. vorrei però capire la differenza tra epp ed epo, anche perchè molti siti riportano l'extra 300 come Epo, e anche un altro modello che mi piaceva pare essere sempre in epo; ossia lo art tech piper cub. una grazie a tutti coloro che risponderanno |
up nessuno sa niente? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002