![]() |
tiranti alari Salve, vorrei realizzare dei tiranti alari da montare su un modello che ne é sprovvisto, nello specifico il funcub della multiplex, per poterlo strapazzare un po di più... Qualcuno mi può aiutare? Grazie.....:) |
Citazione:
E per i tiranti accenderei la fantasia...-_- |
Citazione:
|
|
Citazione:
Grazie per le idee....:) |
|
Citazione:
|
Allora parli delle controventature ? Se intendi queste le puoi fare in alluminio rivestito in legno e sagomato a profilo. Se invece intendi i tiranti veri e propri, magari pure lavoranti, li puoi fare in filo di acciaio rivestito in nylon con ai terminali occhiello e redancia, magari con tenditore ( trovi tuppo per il modellismo navale ). Insomma, io le idee te le ho buttate là ma ora vedi di usare un po' d'inventiva..........in fondo basta andare sul thread " Interessa l'oggetto" e passare i disegni pubblicati........sono certo che troverai qualche cosa. Se scrolli sino in fondo a questa pagina trovi i link a discussioni analoghe, cliccaci sopra e leggi. |
Citazione:
Comunque grazie per i consigli. |
ah, poi si, intendevo le controventature, mi sono espresso male, probabilmente me le farò da solo con un listellino di balsa, lo profilo, poi le avvito a delle placchette a L di alluminio che fisserò alla fusoliera e forse anche alle ali. L'idea per ora é questa... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002