![]() |
Citazione:
ah ok....allora cercherò un programma di quelli.....sul sito profili non ho trovato l'Edge ma altri bei progetti si.......l'unica cosa che non ci sono i trittici per poter stampare le parti e tagliarle in balsa...... sto cercando di capirci il più possibile dato che sarebbe la prima volta che faccio un lavoro così....speriamo di non fare su cazzate :P |
Facciamo un passettino in dietro, vorresti fare un edge (devo dirtelo di progetti dell'edge ne ho trovati ben pochi in giro nella rete a parte cose che sono poco più di schizzi) Vuoi un modello da costruire, lo vuoi in balsa, dimensioni? tipo di motorizzazione? intanto stringiamo la scelta :) |
e ho visto che di edge non se ne trovano......ma va bene anche un modello simile.... comunque, motore a scoppio, dimensioni medie.....cioè ne troppo grane ne troppo piccolo.... sicuramente è più facile comperarne uno già fatto....pero a me non piacciono le cose già fatte e sono sicuro che se lo realizzassi io avrei una grande soddisfazione e me lo godrei di più. come modelli mi piacciono molto anche l'Extra 300S, Velox Revolution, Focke Wulf 190d. diciamo che sono i modelli oltre all'Edge che preferisco di più. e poi devo essere moooooolto sincero.....non so molto bene da dove cominciare e come fare. :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
si 1,7 va bene....la mia mail è: my-bleeding-star@hotmail.com ma poi come posso fare per riportare i pezzi da tagliare sulla balsa o come faccio a stampare tutto nelle giusta grandezza? perché avrei bisogno le forme dei pezzi da tagliare in balsa e poi cm devo assemblarlo..... |
Citazione:
Mai costruito nulla in balsa o altro? Esperienze e capacità di volo? Il disegno che possiedo è per un modello da 1,35-1,40 circa (vado a memoria) di AA per motori classe 46 (che in pratica si traduce in un 51 due tempi o ancora meglio un 70 4 tempi :)) |
Citazione:
che costruisco un aeromodello in balsa si è la prima volta...che uso la balsa anche....esperienze di volo ne ho qualcuna con gli aeromodelli e parecchia con quelli veri:P |
per la costruzione io partirei da qualcosa di meno impegnativo, intanto ti mando il disegno così ti rendi conto del perchè lo dico:wink: |
Citazione:
non riesco ad aprire il file.....in che formato è???comunque, tu cosa mi consiglieresti come primo aeromodello?? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002