BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Cerco progetto F4u Corsair (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/200413-cerco-progetto-f4u-corsair.html)

GunTanK 23 gennaio 11 12:28

Cerco progetto F4u Corsair
 
Ciao ragazzi, sto cercando un progetto per fare un piccolo Corsair in depron, ho cercato su internet ma non ne trovo uno che sia semplice da seguire, avete qualche dritta o qualche progetto per le mani?

Grassie
GunTanK

edo 75 24 gennaio 11 21:45

Codice:

http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=1272099
forse questo indirizzo fa al caso tuoB)....
ciao da Edo

GunTanK 24 gennaio 11 22:04

Grazie per il tentativo, ma non cerco un profile, mi piacerebbe farlo con fusoliera e profilo.
Ho trovato qualche progetto, ma non riesco a trovare le centine alari, o se le trovo sono fatte per la costruzione in balsa e hanno forme orripilanti da ricostruire in depron, altrimenti una botta di Corel Draw potre darcela io :uhm:

edo 75 24 gennaio 11 22:13

Ti dovresti attrezzare di un archetto per il taglio con filo, così viene più semplice realizzarlo.

Ciao

Mycol 25 gennaio 11 19:16

3 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da GunTanK (Messaggio 2405840)
Ciao ragazzi, sto cercando un progetto per fare un piccolo Corsair in depron, ho cercato su internet ma non ne trovo uno che sia semplice da seguire, avete qualche dritta o qualche progetto per le mani?

Grassie
GunTanK

Ciao Gun!
Vedi un pò questi se ti possono tornare utili.. poi ne ho un altro ma non so se lo trovo..

GunTanK 25 gennaio 11 19:21

Citazione:

Originalmente inviato da Mycol (Messaggio 2410211)
Ciao Gun!
Vedi un pò questi se ti possono tornare utili.. poi ne ho un altro ma non so se lo trovo..

Oserei dire M I T I C O ! ! ! !

Mi sa tanto che dal primo PDF che hai postato uscirà il mio proffimo progettino in depron :fiu:

GRAZIE ANCORA!!!!

Mycol 25 gennaio 11 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da GunTanK (Messaggio 2410217)
Oserei dire M I T I C O ! ! ! !

Mi sa tanto che dal primo PDF che hai postato uscirà il mio proffimo progettino in depron :fiu:

GRAZIE ANCORA!!!!

Una mano lava l'altra e tutte e due lavano la faccia..
Faccio solo il possibile.. Manca ancora quello che non ho(l'ho cancellato a favore di questi che ho postato), era un dxf o dwg abbastanza ben fatto ma probabilmente abbiamo risolto i tuoi problemi.. Devo ancora risolvere i miei ma penso che sarà quasi impossibile..
L'importante è sapere che ti sei rimesso in attività al 100%.. Mi raccomando tienimi aggiornato!:fiu:

GunTanK 25 gennaio 11 21:42

Pensa che per la disperazione stavo pensando di prendermi un Corsair della GWS......

Aspettatevi un progettone a breve per un Corsair da 80 CM full depron ^_^

Mycol 25 gennaio 11 23:31

Citazione:

Originalmente inviato da GunTanK (Messaggio 2410501)
Pensa che per la disperazione stavo pensando di prendermi un Corsair della GWS......

Aspettatevi un progettone a breve per un Corsair da 80 CM full depron ^_^

Se pensi di rubarmi il gws.. Mi incacchio come una iena:icon_rofl:icon_rofl.. Il Corsair sarà il regalo per il mio prossimo compleanno e se riesco mi piacerebbe prendere pure il P51.. ma per questi ho già aperto un altro 3d, sono bellini, costano relativamente poco e dicono che volano pure bene, sicuramente non come le mie creazioni..(ora stò provando a fare un 50% di Patchwork accantonando per un pò il Widgeon di HoF al 200% che proprio non mi vuole venire.. poi c'è un altra idea ma anche lì sarà forse troppo complicato..)..
Aspetto gli sviluppi e magari un giorno non si sa mai che mi fai tornare la voglia di gommolare un pò..

diodo 25 gennaio 11 23:47

Sei un grande MYCOL!!!!anche io cercavo quei piani costruttivi.......
Se hai altri disegni così dettagliati me li mandi???


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002