![]() |
work in progress . . . condivido con voi alcune foto della mia prima costruzione . . . non credevo fosse così affascinante questo mondo, si aprono ogni giorno porte diverse . . . il progetto l'avevo un pò ingrandito dall'originale (si tratta del FanTrainer) per ora credo stia venendo abb bene, devo addolcire le forme, montare l'elettronica e se ci scappa gli dò una verniciatina . . . da prove effettuate alla buona, sembra anche centrato benissimo . . . che ne dite?? attendo commenti, suggerimenti e, perchè no, anche critiche . . . |
Bello! Purtroppo io non me ne intendo molto di costruzione in depron quindi non me la sento di giudicare.. pero' mi piace!:wink: Se hai la possibilita' metti online il video del volo! PS. io lo vernicerei :rolleyes: PPS. se ti va condividi anche il progetto, magari fai venire voglia a qualcuno di costruirlo :wink: |
2 Allegato/i Citazione:
:clap::clap::clap:Complimenti Giulianooo per la realizzazione.. Che componenti hai montato(ventola motore esc..)? Ciao Mycol |
che simpatico! se non vernici almeno la capottina non capisci bene la posizione in volo... poi metterei semplici nastri colorati sulle ali :) |
Citazione:
|
siete veramente grandi......:wink: Questo progettino mi era scappato.......:lol: Lo stampo immediatamente ed incomincio a realizzare i primi pezzi.... secondo voi il modello quanto viene a pesare?e che ventola usare? |
Citazione:
Ciao Mycol |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ciao Mycol |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002