![]() |
GeeBee Ciao a tutti!!! Cercavo qualche progettino per costruire un GeeBee r2 o simili sempre con un bel "musone" da motorizzae elettrico.... Se avete qualche piano anche per versioni a scoppio va bene lostesso, poi vedro di ridimensionare il tutto per un elettrico... ciao!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie mille.... Veloce e utile come solito.....:wink: |
:approved: Bene! |
sarà che la discussione ha quasi un anno ma io non vedo nessun link !!!:wacko: Azz !!:( Come mai ? ciao Filippo |
Cadal è molto proficuo e mette continuamente nuovi disegni sul forum così riempie molto rapidamente lo spazio concesso dal forum per i propri upload ed è costretto mano a mano che gli arrivano nuove richieste a togliere i vecchi disegni e le vecchie foto per fare spazio a disegni e immagini richieste nelle discussioni più recenti. Dico bene Cadal! Ciao mugneto, invece di gironzolare negli altri posti FINISCI LO SNIPER!!!:wink: |
Citazione:
Io dove vedo GeeBee mi ci ficco come un....dito ...nella Nutella :icon_rofl Per quanto riguarda il "nostro"...oggi si inzia..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:happy4: Filippo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002