BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Progettazione e Costruzione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/)
-   -   Resine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-progettazione-e-costruzione/19322-resine.html)

daimiri75 04 febbraio 06 19:33

Resine

Ciao a tutti, qualcuno conosce resine che non "squagliano" il polistirolo? Marca,tipo e dove le posso comperare.
Vorrei costruire un modello di aliante rivestendo la fuso (che ho) e poi squagliare il poli con acetone.
Come posso fare? Qualcuno lo ha già fatto? Che resine usare e dove la posso comperare? Help CONSIGLI:help: :wall: Grazie ciao:)

sinergy 04 febbraio 06 20:01

Ciao usa resine epossidiche e non ai problemi

daimiri75 05 febbraio 06 19:42

Mi puoi indicare qualche marca? Ciao grazie:blink:

sinergy 05 febbraio 06 20:56

Vai su www.prochima.it :D

daimiri75 09 febbraio 06 22:18

:wacko: qualcosa di piu' commerciale? che posso trovare in ferramenta, brico, ecc. ecc.:rolleyes:

DoC 09 febbraio 06 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da daimiri75
:wacko: qualcosa di piu' commerciale? che posso trovare in ferramenta, brico, ecc. ecc.:rolleyes:

Per il lavoro che vuoi fare devi usare solo epossidica da laminazione; la trovi nei negozi di modellismo un po' più specializzati come Schaller o Modelberg. Il collante epossidico che trovi ai brico, quello che per capirci asciuga in 5-10 minuti non va bene.

merengue 12 febbraio 06 22:14

Citazione:

Originalmente inviato da daimiri75

Quello che cerchi non si trova nei Brico o nei ferramenta, ma nei negozi specializzati. Occhio, nei ferramenta spesso vendono resine poliestere, che sciolgono il polistirolo ('na robaccia).

guarda www.sraystore.it hanno ottime resine a prezzi bassi.

Peppe46 12 febbraio 06 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da merengue
Quello che cerchi non si trova nei Brico o nei ferramenta, ma nei negozi specializzati. Occhio, nei ferramenta spesso vendono resine poliestere, che sciolgono il polistirolo ('na robaccia).

guarda www.sraystore.it hanno ottime resine a prezzi bassi.

Ed entro la prox settimana: le resine Camattini "linea modellismo", in esclusiva solo su: www.46squadron.it.
Preparatevi alla RIVOLUZIONE nel campo delle resine per uso modellistico, col nuovo sistema "mix time" per ottenere la resina perfetta per ogni esigenza: da 20 a 180 minuti di lavorazione, con 2 soli indurenti.

A breve il confronto con la tanto blasonata 285, con tanto di prove di laboratorio, schede tecniche e confronto diretto.

Il massimo della qualità a prezzi che nemmeno vi sognate.

E che mica scherziamo!!
:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002