![]() |
Cerco trittici per Fiat G55 Salve a tutti sto cercando dei trittici attendibili o qualsiasi aiuto per la costruzione di un modello " circa maxi " per il FIAT G55 . Qualcuno puo' aiutarmi :( Ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto .......... |
ecco Questo sito in russo contiene parecchi trittici |
eccolo :) 1 Allegato/i Scusa nn ero riuscito ad allegarlo questo è il link del sito VAR. Aviation Drawing buona fortuna....è un soggetto difficile |
Citazione:
http://img834.imageshack.us/img834/9356/74399853.jpg http://img295.imageshack.us/img295/3939/45737276.jpg |
....... quelli sopra sono alcuni di quelli contenuti nel file.zip che ti ho allegato |
grazie grazie ma immaginavo non fosse una passeggiata ........:huh: ne ho visto uno volare e mi ha affascinato .....la mia idea era di costruirne uno in deprom e vedere i risultati , al massimo non ho sprecato un gran che e po passare a quello piu' impegnativo , ma gia' avendo delle basi di costruzione ....Spero di non aver detto una cavolata :P ... grazie ancora comincia l'impresa.........tanto l'inverno e' lungo ... Saluti |
Qualcuno ha già tentato di farlo in depron ma per problemi vari non l'ha mai finito... http://www.baronerosso.it/forum/aero...55-depron.html |
Se t'interessa la Topp Rippin tedesca ha a catalogo un kit del Fiat G55 da 1,65m di ala. Ciao :wink: |
.... è vero è difficile tanto quanto il re 2005 reggiane. Però se lo fai in balsa,compensato,tiglio e legni vari una volta fatto ti darà tanta soddisfazione molto di più che in depron fidati Questa è la mia opinione :) |
ho una rivista americana dove c'è un progetto per un maxi g55 non è proprio una riproduzione ma potrebbe essere una buona base di partenza... almeno come costruzione... se serve la scansione fate un fischio |
bello Si se puoi sarebbe fantastico avere la scanzione....Se puoi te ne sarei grato |
Citazione:
Se ti fosse possibile postare una scansione mi aiuterebbe molto , togliendomi qualche dubbio di troppo :(......... Ti ringrazio anticipatamente ...........Fabry |
ho scandito l'articolo, è venuto 5.5 Mb. Se chi lo vuole mi manda l'indirizzo mail glielo invio |
Citazione:
ecco il mio indirizzo email m.fabry2@inwind.it attendo con ansia :D Grazie ancora a presto e a poter ricambiare in un futuro |
Citazione:
|
Citazione:
da dove l'hai recuperate????????????? Ciao |
E' opera di un amico che dopo aver fatto la scansione del cartaceo, ha ripassato il tutto al cad per poi simulare la struttura finita con un altro programma (credo solidworks)... devo dire che ha lavorato bene, avvantaggiato dal fatto che circa 25 anni fa realizzò la stessa struttura tagliando non so quanti mq di compensato |
Citazione:
|
Altro che virtuale, se mi mandi la tua mail in mp :wink: |
Citazione:
Sono molto curioso:D saluti |
ho trovato uno che vende su e-bay i piani dell'articolo su RCM ad una ventina di euri Plan Fiat G55 Centauro - 218cm su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002